Forza Horizon 5

Best game of the year so far

https://opencritic.com/game/11624/forza-horizon-5

Hype a manetta per domani, spammate i vostri ID Steam/Xbox che ci si becca sul vulcano

Come per domani? Non esce il 9? Cmq fatto il pass solo per sto gioco asd
Se hai comprato la versione da 100 borzi allora esce domani

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Ah ma esce il 9? Troppa roba basta.
Io penso di fare il pass apposta per giocarlo, c'è parecchio hype.
Io ho fatto il pass perché 3 mesi ad un euro sono succosissimi ma: age of empire 4, forza, tra poco esce bf2042, devo finire phoenix point, etc etc.
è un lavoro
dite che sarà ottimizzato su pc bene come il 4?
se piglio il pass da 1 euro per 3 mesi posso già giocarlo o devo aspettare il 9?
a me dice disponibile il 9
Vorrei essere gasato ma temo la pioggia di troiate social / followers / cringiate varie gia' ampiamente presente nel 4.

Vediamo


solo chi ha preso la premium edition (100e) può giocarci da oggi...insieme ai pirati ovviamente, qualora dovessero craccare la premium edition oggi stesso
Bellissime location e poi tanto il gameplay e' andare in giro ad abbattere staccionate e muretti


Rigorosamente senza mai usare quell'inutile orpello detto "freno"
Più o meno, manca solo di poter uscire dall'auto per scalare qualche rovina, costruzione in stile uncharted/ac

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Io ho già approntato il mio controller con un giro di nastro adesivo attorno il pulsante dell'acceleratore
ma pure mettendo zero aiuti di sorta e massimo realismo resta troppo arcade o è più godibile?
hanno già craccato la versione steam premium edition


Ma da quando horizon non è un gioco per fare gli sgommoni caciaroni?
Ma infatti, e ci sta pure anche.

Il problema sarà tutto il contorno che ci hanno messo.
Tipo gli NPC che continuano a chiamarti al telefono: "hey John dopo la gara di 3 minuti c'è il party a casa di tina, prendi la tua lambo e vieni a berti un mojito", poi altra gara di tre minuti e "John raggiungi paul sulla collina che ti va il set di foto da postare su instagram!" e roba del genere...

Porca troia io voglio solo andarmene in giro con la macchina
Test drive unlimited era perfetto, senza troppe di ste cagate