Forza Horizon 5

In uscita il 9 Novembre su Xbox/PC e Steam



Gameplay:




https://store.steampowered.com/app/1551360/Forza_Horizon_5/
Speriamo lo spoglino di tutte quelle troiate social/twit/followers che c'erano nell'ultimo titolo

Scherzi? 10 a 1 andranno all in, han già detto che mettono i kudos figurati Spero piuttosto che tolgano la troiata della wheel of fortune, sbloccare auto ogni 5 minuti non mi piace, è una cosa che odio, voglio solo le macchine che mi interessano. Tra l'altro, le case saranno ancora totalmente inutili o finalmente metteranno un garage come su test drive unlimited?
Si si e' una speranza vana la mia


Non male. La fotogrammetria è davvero una bomba (vedi anche Flight Simulator). Non vedo l'ora di provarlo a novembre.

Edit: la mappa di questo Horizon 5 è il 50% più grande del 4.


Spoiler


le ambientazioni sono incredibili.
le due cose che mi spaventano un po' sono il numerino con moltiplicatore combo perennemente in mezzo allo schermo, e la guida di tracciato che sembra giocare per te, segnalando sempre il modo migliore per affrontare le curve e quando decelerare in modo dinamico.
A me interessa la lista auto definitiva, non vedo l'ora di giocarci anche sullo Steam Deck.
Quindi è bello questo horizon? Perchè a leggere le recensioni pare un capolavoro
A me era venuta una gran scimmia durante il reveal, che tra l’altro aveva contribuito alla decisione di cambiare il pc in un momento tutt’altro che ideale, ma vedendo il gioco ora tendo a focalizzarmi sulle scelte di design utilizzate per renderlo il più friendly possibile per le masse, tipo mobile game friendly, come l’eccessivo uso di assist e l’onnipresente bloat di contenuti inutili.

Dubito lo proverò a breve