drago secondo me non hai colto il cuore del mio post
il punto è che se nasce una discussione all' interno di quel topic puoi anche lasciarla andare avanti per un paio di reply e poi quando vedi che le cose si fanno pereppè qua qua fai il tuo solito post della nonna che ci invita a smetterla... insomma in passato sta cosa ha funzionato... certo capitava sempre che ci fossero i due reply di troppo dopo... macchissenefrega
insomma trovo strano che visto che in questo forum ci postiamo noi non possiamo fare qualche reply extra perchè tu vuoi vedere quel topic bello, scintillante e lindo perchè deve essere più bello di quelli che gli altri ci hanno copiato (e aggiungerei un bel "gnè gnè" di situazione)...
sarà che tra i mods c'è il galà del forum più scintillante e tu non ce l' hai detto? no perchè se è così ti diamo una mano... vestiamo rokko da signorina e copriamo le orecchie di max (ok ice?) con una bella parruccona bionda, li mettiamo sul palco a fare le gemelle kessler e chiamiamo burn a fare l' orchestra con fas e inoki... ah e poi se vuoi (magari sarò bannato per questo ) facciamo fare da presentatore a :lphobos: e ti diamo a fine serata il moderator award così potrai sfoggiarlo in admin's plaza come meglio credi...
oh com si sà che li nn si deve KATTA-re.. se lo fate è xchè siete maleducati e degli sporcaccioni!! Siete come i bambini che buttano le cingomme in terra e poi le pestano....
Cmq concordo con katta@666, quel 3d mi gira le balle vederlo pieno di reply del cazzo che vanno avanti al infinito. Tanto si sà i flame di due reply in questo forum non esistono, quindi
Nell'ultima settimana avrò cancellato almeno 15 reply quasi tutte una dopo l'altra,ma immagino la cosa non vi interessi Macchè......gigi io ho scritto chiaro il mio pensiero Poi tu se lo vuoi stravolgere non sò sinceramente Quel 3d è cosi da oltre 2 anni Pechè ora dovrebbe diventare la chat del forum di TFC non capisco E' l'unico 3d nel quale vi ho invitato a non spammare Ma per andare controccorrente,tra tanti 3d,si ha il bisogno di spammare proprio li
bha............:splat:.......che schifo...........cacchio rokko........lasci sempre il cervello in giro..............e fai attenzione cacchio