Gia questo forum è morto.. Se poi ci chiudi pure il best of mirc stamo apposto Ma poi per quale motivo? E soprattutto cosa c'è di male in qualche reply di spam? Se non ci si può scherzare sopra quotando le cagate scritte dagli altri che significato avrebbe quel topic?
Come al solito pensate solo a voi stessi e ve ne frega degli altri Non contano le decien di reply spma che ho cancellato I flame che c'erano e che avrebbero trasformato quel 3d nel solito cesso come su altri forum No....questo non conta E neanche il fatto di lasciarlo chiuso per un giorno per far capire il messaggio Niente Non ve ne fotte niente Volete solo il 3d riaperto Po io sono il despota Sapete che vi dico? Meritate quello che volete
Nessuno mica si è chiesto il perchè vero? No per carità Solo battutine idiote su mIRC e proteste sul forum Il solito insomma
ah....già dimenticavo Io ho un problema di incomunicabilità
Peccato solo che avrò avvertito 10 volte in quel 3d,fatto uno standig apposta,bannato 4 utenti e chiesto ripetutamente su mIRC di no spammare in quel 3d
forse se stiamo protestando è perchè ci piacevano quei flame... forse visto che questo forum lo leggiamo noi non ci da affatto fastidio scherzare con le battutacce di rokko o le incomprensibilità di laporta ora... non lo so... probabilmente lo dico da spammer... ma a me ogni tanto un paio di flame tanto per gradire non fanno affatto schifo... soprattutto se riguardano le orecchie di ice o il pisello di portone
rokko ce l hai una foto di ice? e se si fai un lavoro in flash dove la sua faccia vien risucchiata da uno skermo, e successivamente mostri ke in quello skermo c'era UOL?