Forum Update & Maintenance



No idea perche' noi non abbiamo accesso a questa versione del forum
https://netgamers.it/showthread.php?t=593328&page=14

spe ma io qua vedo i rotfl a velocità doppia mentre qua no















ah lol nvm
rifaremo prima il forum o uscirà prima starcitizen ?



Da guest sarebbe praticamente pronto. Mobile support anche.

Da loggato va sistemato tutto l'editor e da mod ci sono un sacco di cose da aggiustare perche' la skin di adesso usa un fottio di immagini statiche invece che testo (per i pulsanti per dire) e quindi non scala un cazzo quando cambi risoluzione.





Crius vive e combatte con noi
Purtroppo posso far poco. C'e' da aspettare che GnR! si rimetta
Ma cosa manca ancora? Forse una mano posso darla.
Ma si pure io mi accodo. Povero gnr ha ben altro a cui pensare...
Io posso darvi accesso ma basta che sia d'accordo anche GnR perche' purtroppo il sistema di gestione degli stili e' ignorante su sto vbulletin demm... e quindi se poi uno fa cambiamenti senza farci caso sovrascrive la roba di altri...
Comunque c'e` qualcosa che non va sul forum da un paio di giorni secondo me, alcune richieste mi fanno in timeout.
Il server live va anche offline ogni notte attorno alle 2-3 se e' per quello.
Roba che va in timeout probabilmente e' piu' colpa di cache che del forum in se'.

Approfitto dell'up per avvisare che se per fine anno non si muove niente io abbozzo perche' abbiamo iniziato sta cosa a Marzo(?) o Aprile massimo e siamo a Dicembre tra un po'. La parte che rimane da fare e' prettamente stilistica (CSS), la migrazione di per se' funziona e ci e' voluta una settimana appena di trial&error per arrivarci. Chiunque volesse farsi avanti per occuparsene lo faccia sapere altrimenti dico a fsn di chiudere il server di stage che tanto senno' occupa risorse per niente.
Daje qualcuno che se ne occupiii ��
Sarebbe un colpo al cuore troppo forte se finisse in un nulla di fatto. Non so se reggo.

Avete il mio amore incondizionato per lo sforzo che state facendo / avete fatto.


*



Scusa ma se manca solo il CSS sticazzi lanciate la nuova versione e pian piano si sistemano i problemi.


Io il CSS responsive ovviamente lo so scrivere ma prima di promettere vorrei sapere esattamente come siamo messi.


Il problema e' che vbulletin e' una merda e scrivere il css vuol dire farlo dentro a dei textarea in un format proprietario. Una rogna infinita.

Posso darti accesso all'ambiente di stage cosi vedi.
Non possiamo andare live cosi perche' ci sono parti da sistemare (il wyswyg editor per dire) che vanno decisamente sistemati e oltretutto sono gia' sicuro che gia' come siamo, ci saranno i pixel perfect utenti rompicoglioni che si lamenteranno che "e' diverso!!1"


Propongo aggiornamento al regolamento per cui chi rompe il cazzo a riguardo e spacca il capello quando non è il momento viene bannato per direttissima


ma mica deve essere 1:1 capisco sistemare gli errori ma se una cosa è nera e in live va grigia sticazzi