poter fare questa operazione potrebbe richiedere il dover ritoccare a mano tutto il db, e c’è tassativamente un fattore di fiducia che andrà espolorato molto accuratamente se e quando si manifesterà la necessità di fare questo passaggio.
vorrei solo ricordare al pubblico che è stato un lavoro durato sei mesi, e non per un riconoscimento di merito o cosa (anche perché io ho fatto molto poco rispetto ad altri del gruppo), ma almeno del fatto che queste sono navi a cui si tocca il timone oggi e si vedono le differenze tra un numero di settimane non inferiore a 15.
ma questo thread serve da bench per capire i limiti del forum ?
Comunque invito tutti i commilitoni del forum, che come me non hanno competenze tecniche, a segnalare si le problematiche ma poi lasciare lavorare gli altri, se invece avete competenze tecniche e volete dare una mano credo che vi accoglieranno volentieri a braccia aperte nel team avengers. Il resto di noi può fare il tifo o se necessario io posso ricoprire la figura di Malaussene nel team
Comunque se a suo tempo @Crius mi avesse dato retta i problemi tecnici non ci sarebbero mai stati, mai!
Avevo offerto per fare da server un potentissimo athlon 64 con ben 64gb DDR3 gtx 750 masterizzatore CD/DVD e case in metallo pesante totalmente a GRATIS e mi è stato risposto “no grazie”.
ten percent chat, twenty percent skill
Fifteen percent concentrated power of drama
Five percent paperz, fifty percent flame
And a hundred percent reason to remember the name
Sì e 30 chili di Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen.