Fortnite

Sabato se ci sei ti do una mano. Ssd6 è proprio l'ultima difesa prima della seconda mappa.

Sent from my SM-A500FU using Tapatalk
ma le sottoclassi degli eroi, cosa cambia?
solo il bonus o anche delle skill/stat?

come si capisce qual è un eroe buono?
Gli eroi tienili tutti. Anche se ti sembrano doppioni non ritirarli perché magari hanno delle perks divertenti che possono essere utili. Le perks le vedi in basso a destra o sinistra di ogni carta eroe. Alcuni hanno il bonus al primo slot utility, altri invece hanno quello a destra. Il colore degli eroi ha la caratteristica di poterti dare ulteriori bonus skills. Ad esempio un eroe verde lo puoi livellare massimo a livello 15 con tot skills. Uno viola arriva al 25 con skills sbloccabili che un verde Non potrà mai avere. Un leggendario arriva a livello 30 e così via.

Sent from my SM-A500FU using Tapatalk
Un altra cosa da sapere è che gli eroi che metti come supporto del tuo eroe principale vanno a contribuire al pool del damage, stamina e tutte le altre stats. Vanno livellati anche quelli. Eroi e survivors contribuiscono tutti alle stats del tuo main. Accoppiandoli con altri che hanno affinità, ad esempio se 2 o 3 sono curious ti boostano le stats.

Sent from my SM-A500FU using Tapatalk
Ottimo grazie, invece i superstiti grigi e le armi grige le posso buttare nel libro e/o riciclare giusto?


io completo la collezione prima
Conviene completare collezioni per prendere i premi.
Altro consiglio. Ad un certo punto si arriva ad avere una botta di materiali per crafter le trappole. Non fate come me che li getravo a terra per fare spazio nell'inventario. Piuttosto craftate le trappole e dato che possono essere in stacks vanno sempre bene per le missioni che fate oppure per la difesa della vostra base.
Le armi verdi o grigie riciclate pure per utilizzare i materiali per craftate armi migliori

Sent from my SM-A500FU using Tapatalk


c'è l'MM comunque, quando espandi lo scudo metti la spunta su "request help" per redende la partita disponibile

comunque se vuoi devo farla pure io, PM se ti interessa


si ma dura solo 2 minuti il MM

Aggiungetemi Dekkar85
si anche io mi son beccato la difesa da solo dove non è entrato nessuno e per poco mi sfondano

la mia base fa schifo


per fortuna ho droppato un soldato epico dev essere un segno, vediamo come si comporta


pensa che io ne ho fatta una solo con armi bianche
Il gioco non è brutto ma c'è troppo random, se non cambiano qualcosa secondo me finiscono male. In game non si droppa niente. Tutto quello che serve si prende dalle lootbox il contenuto è random le stat sono random e i bonus sono random. Beccare quello che vuoi è impossibile. Più si va avanti nel gioco più è difficile prendere la moneta per prendere le lootbox
sono arrivato a meta della seconda zona e riconfermo tutto

il gioco in se non è male
ma se non cambiano drasticamente rotta è gia morto

la prima content patch esce il 29 agosto, vediamo se hanno capito qualcosa anche se guardando il loro dev streaming, dicono che sono in early access e che vogliono il nostro feedback ma parlano solo di problemi minuscoli e non accennano minimamente ai problemi che tutti sollecitano

la content patch introduce anche una nuova modalita di gioco, un survival da 4 ore, ma cosa gli dice il cervello a questi qui? chi diavolo vuole partite da 4 ore?

tristezza a palate

speriamo che la gente smetta di comprare lootbox cosi cambiano rotta
il problema principale secondo me sono le schematics dietro il paywall (llamas)

ad un certo punto, il colore della schematics fa la differenza tra andare avanti o no e tutte le schematics si trovano solo nei lama che spacchetti forse 2-3 volte a settimana senza microtransazioni.
Per chi volesse provarlo mi avanza un codice


early access a 40e sembra legit tra l'altro
https://www.epicgames.com/fortnite/en-US/news/survive-the-storm---release-notes

ghiotte patch notes della patch in arrivo
Aaaaaaand ninja nerfed to the ground!


See ya in a while sweety Sarah
fortnite non è un giocone...

ma con la content patch è migliorato
gli sviluppatori sembrano abbastanza confusi

hanno introdotto una modalita battle royal pvp