Ricordate quella news di qualche tempo fa in cui un padre di una ragazza stava per darsi fuoco per protesta perché sua figlia non era stata candidata per le europee?
Ecco, io mi chiesi qualcosa del tipo "beh ma che cazzo vuole?", non capendo, ingenuamente, che cazzo volesse effettivamente.
Da quando un posto o una candidatura sono DOVUTE???
Ecco, ora magari qualcuno di voi ha già letto, ma io l'ho visto ora e credo che pochi abbiano fatto il collegamento.
Se sono solo io allora lock ban e trash e figuremmerda, altrimenti, godetevi anche questa
http://napoli.repubblica.it/dettaglio/title/1625174 Europee, veline via dalle liste del Pdl. Ma Barbara resta In lizza Erminia Mazzoni, Malvano, Gargani, Rivellini, unico di An, e Maria Elena Stasi di Patrizia Capua Stop a veline, attrici e cantanti nelle liste del Pdl per le elezioni europee. Su cinque belle, scelte nel mondo dello spettacolo da Silvio Berlusconi per la circoscrizione Italia meridionale, una soltanto, Barbara Matera la spunta e corre per un seggio a Strasburgo. Biondissima, volto angelico, pugliese di Lucera (Foggia), 28 anni, l´ex letteronza è un volto noto del piccolo schermo, come signorina buonasera di Rai uno. Restano escluse dalla competizione elettorale tutte le altre: Giovanna Del Giudice (attivista del gruppo napoletano "Silvio ci manchi"), la bruna Susanna Petrone conduttrice su Rete4 di programmi sportivi, originaria di San Giorgio a Cremano, l´avellinese Antonia Ruggiero e anche Emanuela Romano , nonostante suo padre abbia provato, in un estremo gesto di pressione, a darsi fuoco davanti alla casa romana del premier. (30 aprile 2009) ...
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-10/berlusconi-fan/berlusconi-fan.html Le tre fan del premier bisticciano sulla foto "Io non ci sono". "No, a Olbia c'eri pure tu" "Andammo in Sardegna qualche settimana dopo che lo incontrammo in un hotel ai Parioli" di CONCHITA SANNINO Le tre fan del premier bisticciano sulla foto "Io non ci sono". "No, a Olbia c'eri pure tu" BARI - Prima erano solo Virna, Emanuela e Francesca. Quando partivano per Villa Certosa, nel 2006, portavano in dono a Berlusconi "un barattolino con l'aria di Napoli, gadget che gli piacque molto". Ora qualcuna non ricorda più. ...Emanuela Romano frequenta un master in Publitalia come manager in gestione delle "risorse umane": ma, già delusa da una mancata candidatura alle politiche, è stata depennata anche dalle liste europee, dopo il noto j'accuse di Veronica Lario . Al punto che suo padre con un gesto inconsulto, il 28 aprile, tentò di darsi fuoco dinanzi a Palazzo Grazioli. ... (28 giugno 2009)
Con che coraggio
il padre che fa finta di darsi fuoco
ci sei stato con mia figlia!!!
ora devi dare il pattuito!!!
davanti a Palazzo Grazioli
proprio là dove era andata a darsi da fare
forza papà, bravo papà!
old, ho letto tutto su la repubblica, ieri
e comunque, si dice
PAPI
ZACKK
(ZACKK)
June 29, 2009, 1:39pm
4
Va' che belli i tre marmittoni che postano in fila.
Il lungo, il corto e il paciocconeeee
Il lungo, il corto, il pacioccone e... il babbo del villaggio?
io no
riassunto o pm...o tutti e due, grazie