3-4-4
Il classico 3-4-4. Ottimo se si gioca contro team agili. Fornisce adeguata copertura e permette abbastanza profondita' per contrastare eventuali incursioni solitarie [magari di pezzi molto mobili, tipo catcher elfi o gutter runner skaven]
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3-4-4 "Flat"
3-4-4 "Flat"
Il 3-4-4 versione "Flat". Ottimo se si affrontano squadre molto lente sprovviste di giocatori abbastanza veloci da poter superare le linee e muoversi verso meta.
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3-4-4 "Largo"
3-4-4 "Largo"
Il 3-4-4 largo. Utile contro gli "stunty" team come i goblin.
Dato che stunty permette al pezzo di ignorare i malus derivanti dalle takle zone e' necessario allargare la "rete" cosi' da costringere eventuali infiltratori a un tiro massiccio di dadi.
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3-7-1 // 5-5-1
3-7-1 // 5-5-1
3-7-1 o anche 5-5-1.
Consigliato contro i team agili. In effetti la formazione copre bene il campo ma i giocatori sono ammassati in avanti e quindi, qualora si giochino razze lente, potrebbe causare problemi nell'acciuffare eventuali fuggitivi.
Direi ottima se si difende con team agili contro team agili.
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3-5-3
3-5-3
3-5-3 variante di quella sopra. I tre giocatori messi in profondita' permettono anche a team poco mobili di chiudere senza troppa difficolta' su pezzi agili che tentino di superare i posti di blocco.
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3-4-2-2
3-4-2-2
3-4-2-2
Come il 3-5-3 serve per contrastare team molto veloci con team molto lenti.
Puo' sembrare eccessivo due giocatori cosi' dietro, MA, quando si giocano nani che al massimo si muovono di 5 in media, questa formazione acquista improvvisamente senso.
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3-6-2
3-6-2
3-6-2. Formazione base per difendersi con team agili contro team forti. Permette incursioni e allo stesso tempo tiene i pezzi abbastanza a distanza da probabili rissoni, a cui il team forte puntera' sempre.
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