formazione online

ciao a tutti,

stavo cercando un corso di team leading online.

A parte edx e coursera c'è altro in giro dove cercare?

Linkedin Learning?
e cosa vorresti farci con un corso online di team leading? pensi abbia qualche tipo di valore poi?
Mi auguro che sia per tua crescita personale



this.

Non mi servono certificazioni ne altro, "solo" saperlo fare.

comunque Linkedin mi ha offerto un mese di premium di prova (nonostante l'avessi già provato in passato) e sto utilizzando i corsi della sezione learning.

Devo dire che non sono male.
Mi stanno, quantomeno, aiutando a capire la metodologia da applicare ed in effetti è funzionale.


Hai trovato qualcosa di utile e interessante?
Dovrei farmi un corso di memorizzazione non ricordavo nemmeno il mio post anche se c'è da dire che è stato un bel gravedig.

Si comunque qualcosa di interessante c'è, se poi trovi un docenti che spiega bene finisci per seguire tutti i suoi corsi, da lì segui nuovi argomenti, altri docenti, qualcuno molto bravo di cui finisci a seguire tutti i corsi e...

Entri per approfondire argomento x di cybersecurity e ti ritrovi a seguire lezioni sulle perversioni sessuali dei pinguini.

Lynda, suo "parente molto stretto", sembra avere più materiale.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Niente su Udemy?


I pinguini mi sembrano un gran topic
Udemi ho comprato un corso di rete a novembre ed uno di non ricordo cosa un annetto fa.

Quello di un annetto fa l'ho abbandonato quasi subito, sembrava scritto con i piedi.

Quello di rete finché l'ho usato sembrava carino poi ho rischiato di morire(operazione d'urgenza in piena notte e 5 giorni in terapia intensiva) ed ho accantonato, diciamo che ho reputato più importante cercare di sopravvivere rispetto allo stack iso osi.

A breve lo riprendo in mano e vedo.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
ritiro su il topic: qualche corso interessante su machine learning? deep learning? Non si fa fatica a trovarli, si fa fatica a trovarli di qualità! Ovviamente sono disposto a pagare se rilasciano una specie di certificato o simili tanto meglio ma non è indispensabile
Andrew Ng sempre