Formattazione logs

come risolvo un problema del genere ?

[c=4]aaGiovà[/c]




La formattazione del nome che viene registrato nei log delle conversazioni è piena di tag, cos'è che devo impostare per non vederle ?

Tempo fa avevo un problema con i colori dei nick, che diventavano caratteri incomprensibili nei logs.
Allora ho dovuto installare il Plus per poterli visualizzare correttamente. Ora invece non basta neanche quello....



p.s.

E' possibile aggiungere una conversazione .xml ad una precedente con lo stesso nome ?
Mi ritrovo con dei log dello stesso nome salvati in cartelle diverse (causa cambio forzato di mail). Come li unisco ?
Devo editare l' .xml ? In che modo ?
è come chiedere acqua nel deserto... c'è qualche cammelliere in giro ?
si buana???
vuole camelo??
io avere tanti cameli





io non saprei, e mi sa che non lo sa nessuno
quelle tag fanno semplicemente parte del nick ed è per questo che le salva nei log. Non sono standard per il protocollo msn, ma vengono semplicemente convertiti in colori dall'addon Plus.

Ad esempio, io che mi rifiuto di installare Plus, vedo alcuni dei miei contatti biNbiminchia con tutte quelle tag idiote.
appunto, il problema è questo.
Prima sono stato costretto ad installare il Plus, altrimenti non leggevo una mazza in mezzo a tutti quei nick mongoli, poi però adesso i logs me li salva così, molto fastidioso direi.
Così per fare un test, potrei editare l' xml, ma come si farebbe ?
se usi i log di msnplus ?

anche a me sta un po in culo plus, però mi sono affezionato alla tabbed chat
Idem.. l'ho installato solo per non vedere più nella contact list simboli e stronzate strane in mezzo ai nick ( c=X [ b] / [suka}dsah. ).. ho disabilitato tutto ciò che mi dava fastidio, ma devo dire che la cronologia rulla.. mantiene formattazione, colori, salva gli smile, ecc.. ecco, per questi due motivi lo tengo installato


li ho abilitati, ma comunque sono quasi inutili. Sono raccolti male. Prima di tutto sono divisi per mese, e quindi non vedi il log unico di una persona, ma ne hai tanti spezzati.
Poi non possono essere integrati nella finestra di chat, come avviene invece per i log di msn. (cioè così http://img227.imageshack.us/img227/4332/conversazioni2fm8.jpg ).
Che in definitiva è l' unico motivo per cui uso la funzione dei logs, cioè averli a disposizione nella finestra di conversazione.