Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo chiedervi un aiutino. Ho formattato il pc...Ho reinstallato ciò che serviva, e non appena ero pronto, ho messo steam e scaricato CSS dal mio profilo. Oh, non c'è modo di avviarlo..doppio click su Counter Strike: Source, e crasha steam senza dare finestre d'errore. click col destro, avvia gioco, e crasha idem come sopra. ho provato a cancellare il gioco e riscaricarlo, ma niente. a disinstallare steam e reinstallarlo, ma niente. a ri-formattare il computer (oltre a steam avevo altri casini, solo Dio sa perchè) ma stesso risultato. Prima di formattare non ho mai avuto problemi del genere con css e steam. Cosa potrei fare?
però credo che chiudendo steam e riaprendolo, e tentando di avviare css, steam tornerà a crashare senza dir niente..per adesso mi esce "preparazione all'avvio di counter strike: source.." e poco dopo clessidra, e poi niente.
ma da quali drivers potrebbe dipendere? adesso vedo di aggiornarli...quelli della vga non penso che c'entrino, cacchio ho appena messo i catalyst 9.3...uffa..la cache del gioco l'ho pluri-controllata, purtroppo non ho risolto nulla..speriamo nei drivers! inoltre è strano che il problema si sia presentato dopo la formattazione..
Se non dai retta a tommino vedrai che funzionerà tutto
a parte scherzi... hai solo formattato? Strano di solito a steam i format fanno bene invece che male , controlla un pò tutto come ha detto lui (ram, driver vari, dischi e procio)... a volte basta la polvere a rovinare tutto
Aggiornamento..ho fatto andare Memtest per 10 ore circa e non ha trovato errori..oggi provo a cercare i drivers..quasi quasi provo a scaricare i catalyst 8.12 e a metterli all posto dei 9.3..sono gli unici drivers che ho cambiato da quando ho formattato.
niente, crasha lo stesso vedrò di inventarmi qualcos'altro da provare XD
madòòòò che pacco ho provato a togliere ciò che sul sito steam pareva interferire con l'applicazione, ma niente..ho aggiornato i drivers obsoleti ma niente.. :S :S :S :S :S :S
edit: risolto! piu o meno..dato che il tool che fa crashare è ati tray tools...e mi serve per forza strano, perchè prima della formattazione riuscivo ad usarlo, assieme a css..vedrò quale impostazione lo fa crashare.. beh son contento di aver quasi risolto