Forgotten Hope

Ciao raga sentite si può usare la baionetta in FH?
qua http://forgottenhope.bf1942files.com/main.php?mod=FH&module=weapons&lang=italian dice che c'è anche l' italia.. ma in che mappa è?? grazie mille
Sì.


no, ma che ti frega, ci sono oltre 250 mezzi tra navi aerei e carri...
la baionetta la usi a RO...
Ma visto che ti stai interessando a FH... ti aspetto sempre qui

la mappa con gli italiani è Tobruk, fanteria e bersaglieri... da poco i pixel fighters hanno creato un'altra mappa con gli italiani, ok un po' piccola e solo per fanteria... ma non è malaccio.


grazie ci passerò.. ma mi dici cm s usa la abionetta m interessa


non si usa... ma puoi usare la vanghetta, coltelli, katana, bastoni chiodati ( solo su alcune mappe )... ma non la baionetta classica innestata all'arma. Su RtR la usano gli inglesi e devi usare il tasto destro del mouse... sempre che tu non abbia cambiato la configurazione.


ma in FH come faccio ad usare i bastoni chiodati la vanghetta ecc..? cmq grazie


i bastoni li trovi in giro, li raccogli col tasto usa e poi li selezioni dal tuo inventario, rotella mouse o tasti numerici, una volta che li hai in mano click tasto sinistro del mouse. Ma devi essere vicino al bersaglio da colpire poichè non li puoi lanciare, tranne che su RtR... ah, su bf1918 puoi usare la baionetta.


In pratica la baionetta è solo x fare scena diciamo?

I bastoni li posso trovare in tutte le mappe?? col tasto usa sarebbe E.. no? xke fino ad ora nn ne ho trovati punti di bastoni cmq cercherò.. ti ringrazio..

P.S La vanghetta... come si usa?? dall' inventario???


il tasto dovrebbe essere "G"... la "E" è per salire sui mezzi.
La vanghetta la usi come fosse un coltello, l'inventario è quell'icona che ti mostra quali armi hai in dotazione.
I bastoni sono solo su alcune mappe di FH
scusate ma con che tasto si spara?
grazie lampo
SCUSATE ma in RTR (road to rome ) come si usa la baionetta????


Grazie
Medic , se vuoi un clan per Forgotten Hope 2 e per Red Orchestra , ti aspettiamo qui per un grande benvenuto !
(Tra l'altro l'ultimo ti potrebbe interessare ancor di più; costa anche pochissimo)

http://mvsn.forumcommunity.net/

Saremo lieti di spiegarti tutto quello che ti interessa o ti incuriosisce.
Ciao.
Nella mappa BayTown di RtR non ho la baionetta.. su che mappa devo andare?? ci sono fucili normali.. thx


ho sbagliato era secret weapon e non RtR dove si usa la baionetta... anzi, in SW puoi anche lanciare i coltelli
lampo




in verità vi dico:

la baionetta i tedeschi ce l'hanno

nella mappa a Creta se non sbaglio.. :sisi






quale delle tue cretesi...???
Comunque io non me la ricordo in FH