Forgotten Hope : soluzione al problema delle jeep in BF2

Ho pensato di farvi cosa gradita dandovi la soluzione al problema delle jeep in BF2 che dopo aver installato FH si inclina dalla parte verso cui sterzate. In rete non l'ho trovato, sul forum di FH dicono di creare un secondo account per FH ma se non l'avete fatto prima di lanciare FH sappiate che ce l'avete già nel culo.

1) Cercate in documents and settings il vostro controls.con, sarà da qualche parte dentro la cartella Battlefield 2, dentro una cartella numerata (ad esempio 001). Fate un backup di questo file.

2) Apritelo con il notepad e cercate la sezione:
ControlMap.create LandPlayerInputControlMap

3) All'interno di questa sezione cercate questa riga ed eliminatela:
ControlMap.addKeysToAxisMapping c_PIRoll IDFKeyboard IDKey_ArrowRight IDKey_ArrowLeft 1

4) Anche questa va eliminata:
ControlMap.addAxisToAxisMapping c_PIRoll IDFMouse IDAxis_0 0 0

5) Salvate il file e siete a posto.


Rapida spiegazione: FH presumo quando lo si lancia aggiunge quei bind (insieme a molti altri apparentemente innoqui) nella sezione relativa ai veicoli terrestri, quel comando è il comando di "rollio" (non sto a spiegarvi c'è wikipedia), da dentro BF2 è impossibile eliminarlo.

Nota importante, se non vi fate un account apposta per FH queste righe presumibilmente verranno inserite di nuovo quando lanciate FH. L'altra ipotesi è quella che vengano create all'installazione, in quel caso una volta eliminate sono eliminate (fino alla prima patch), scusate ma non ho voglia di provare.

Questo è tutto spero che vi torni utile, se qualcuno ha voglia può postare la soluzione sul forum di FH insieme alle mie bestemmie ed a quelle dei poveracci che ho convinto a provare FH lo faccia, credo si guadagnerà la riconoscenza di molti giocatori incazzati .

Have fun.
quindi basta creare un altro account quando faccio partire fh o devo crearlo in precedenza su bf2?
grazie
grazie Pube
ty

domani linko questo thread nel primo post del thread di fh2 (più altri aggiornamenti) e metto giù l'elenco per la serata
Sappiate che quelle righe non sono create durante l'installazione, quindi va necessariamente creato un altro account.