For Honor

Nuovo titolo ubisoft
A breve qualche info in piu



Già la preview del video non mi invoglia a cliccarci su....
Uhm, solo multy o c'è anche il single? Non mi dispiace per niente
Da quel che si vede qui sembra la versione con un budget più alto, più facile e nutellosa dei vari waband, war of the roses, chivalry etc.

Magari non sarà iper competitivo e tecnico come gli altri titoli però sembra divertente da giocare in team. Certo la corsa infinita, l'assenza di stanchezza e colpi/ferite specifiche sono dettagli che mancano e si sentono.
Però figa l'idea, per esempio, di impersonare un comandante in mezzo ad una battaglia, quello che è sempre mancato in questi giochi è l'immersività; ti ritrovi a finire il gioco da solo in missioni improbabili da "eroe" che dopo un po stonano bisogna vedere qui quanto le tue azioni sono influenti.
Oh, non sembra male.

Ovviamente orde di bimbi scemi a giocare i samurai palesemente.
Sembra davvero figo, vedremo poi se manterrà quello che promette da questi primi video


Tutti i malati di manga e i degenerati faranno samurai di sicuro.
Al di là della qualità complessiva del gioco, chissà se il melee system in termini pratici sarà una roba buona o una fuffa tutta scena e "awesome button" alla Assassin's Creed.
Se volete tentare la sorte..Qui potete iscrivervi alla beta:

http://forhonor.ubisoft.com/game/en-US/home/
C'é qualcosa che non mi convince ma non capisco cosa


Che è fatto da ubisoft forse?


sono in un misto tra potrebbe essere interessante, però anche no
Le animazioni sono eccezionali e mi pare di aver sgamato alcune tecniche di combattimento del Cavaliere abbastanza realistiche e accurate.

Le mie paure sono rispettivamente, un sistema di combattimento troppo facile e semplicistico e una scarsa personalizzazione degli eroi (sembrano tutti uguali)

Comunque ho parecchio storto il naso quando ho visto il cavaliere femmina
4v4, massa di bot, stamina infinita, regen della vita, mancanza di arcieri/cavalieri ed è ubisoft...

Sembra interessante a vedere il gameplay e le animazioni, potrebbe anche essere un buon passatempo, ma con questi difetti mi riesce difficile trovare interesse.

Poi è da vedere come funziona esattamente.
Nota di colore: appena hanno iniziato a mostrare le scene di assedio e ho capito che non si trattava di un altro Assassin's Creed (che è quello che pensavo nei primissimi secondi) per un attimo ci ho creduto durissimo e ho sperato fosse una sorta di Mount & Blade con budget sotto steroidi.

Invece salta fuori che è un mist otra Dynasty Warriors e Chivalry. Amen.


Il che dal mio punto di vista non è affatto un male eh
Su Chivalry mi ci son divertito non poco.

Animazioni favolose comunque.
Lo stile artistico sembra bellissimo...le animazioni anche...fa strano vedere un cavaliere in full plate correre i 200 all ora ma mi rendo conto sia un esigenza di gameplay...una stamina potrebbe risolvere il problema...sembrano curate anche le mappe

Il problema non è ubisoft...il problema è e sarà uplay maledetti loro e aopratutto scoprire se il multy sara p2p o server dedicati

Cmq mi alletta un po ad esser.sinceri
A me ispira molto


Che premesse di merda