Football Manager 2005

allenamenti?
sbattito, prendo un buon secondo allenatore e li faccio gestire da lui.

se vuoi vendere e comprare giocatori come moratti non è che nemmeno le edizioni precedenti avessero un mercato così allegro, e poi sono periodi di crisi, colpa dcell'euro!
a me arrivano le richieste, pure troppe! tanto che ho dovuto fare i salti mortali per trattenere in squadra due ottimi giocatori
ho provato con un database inventato, il mio oronzo canà alla guida del bari (se solo ci fosse stata la longobarda...), attivate solo serie a e b con database normale, e mi sembra più veloce del precedente, ma quello era un caso patologico
carini i dialoghi con la stampa, anche se qualcuno risulta buggato, la cronaca pare abbia guadagnato un po' in varietà ed il palleggio è un filo più realistico

l'interfaccia è un po' un calcio in culo, con comandi e menu ridondanti ed altri che una volta persi è difficile ricordare dove fossero, non vi dico l'odissea per trovare "organizza amichevoli"

sembra solido, non un crash, non un bug fastidioso, forse un po' troppo "verde" (che stia diventando daltonico?!)
Idea... non so se fattibile o meno la facciamo una lega on line (almeno in 6 e con chi hosta almeno adsl) con un database con giocatori inventati?

Lo si propone ogni anno ma poi non si fà mai nulla... proviamo anche quest'anno!
Magari fissiamo uno-due giorni alla settimana dove ritrovarci e giocare un paio d'ore...
dai! io ho un'adsl sempre connessa ma scarsa esperienza di CM online...
io non avrei il tempo

cmq ho in vendita Coco, Cristiano Zanetti, Karagounis e Pasquale
Nessuno si fa avanti
Ho provato ad offrire Coco a tutte le squadre di serie A (e quando dico tutte, intendo tutte) ed hanno rifiutato in coro..
Non mi libererò mai di questi 4 stronzi!
ovvio, vista la squadra che stai allenando che ste 4 pippe non le voglia nessuno...

se li fai giocare e cominciano a prendere bei voti vedrai che le offerte fioccano, ecco a cosa serve organizzare amichevoli bastarde in mezzo alla settimana!
coco da me và via sempre subito. assieme a legrottaglie.

cmq a cm online non c'ho mai giocato neanche io. Ora m'informo se è una cosa diffusa e che si riesce a fare senza grossi problemi di lag e palle varie.
A quanto leggo in giro nei forum però non sono riusciti a correggere tutti i problemi del 2d. Ergo il gioco è totalmente irrealistico, molto spesso le partite finiscono 4-0 o 5-0 a tuo favore, con 20 tiri fatti e 2 subiti. Insomma gli stessi problemi che affliggono scudetto da quando è stato inserito il 2d... mah mi piaceva piu prima, era piu difficile e c'era piu sfida


cazz allora è vero....me ne stavano parlando degli amici che lo posseggono
a me non succede mai di vedere così tanti gol, anzi, prendo parecchie botte, mentre se entrambe le squadre giocano difensive i numeri si fanno ristretti
si confermo.. i risultati sono normali

e cmq ho diversi giocatori in vendita, di cui la metà gioca regolarmente in campionato..
Cristiano zanetti è praticamente titolare, ma lo vorrei vendere per prendere Pirlo.. ma nessuna squadra si fa avanti nonostante i suoi voti buoni
Idem per un giovane fenomenale del sudafrica, che ho messo disponibile per il prestito, e non se lo caga nessuno nonostante sia giovane, giochi sempre e segni pure
morph comincia con l'abbassare i prezzi, offrilo a tutto il mondo.
Pure io ci sto giocando, è carino, e rispetto a cm 2003-2004 è piu' veloce nei caricamenti.

Però è abbastanza facile, dopo 2 anni con la Roma ho vinto 2 scudetti, 2 champions, 1 coppa intercontinentale, 2 coppe italia e tutte le supercoppe, e c'ho na squadra che fa paura.
Se vinci tanto arrivi subito al top (alleno anche l'italia).

Cmq cè qualcosa che non va con i trasferimenti, la Juve mi offriva Zambrotta e Blasi per Chivu... ho rifiutato xchè avevo gia 3 terzini sinistri, ma non mi sembra molto realistica come offerta.

La cosa piu' strana è stata ai mondiali 2006 (un bug del gioco penso), italia vince sempre tutte le partite fino alla semifinale, poi non si sa x quale motivo Lippi viene licenziato e chiamano me, ho dovuto solo fare la finale (Vinta 5-2)
Secondo me il problema dei risultati si verifica solo in alcune partite. Anche nel vecchio scudetto mi capitò di iniziare delle partite "normali" in cui piu o meno il gioco era realistico, mentre per esempio una volta ho preso il Palermo (serie B) e non mi batteva manco la prima di champions league. Cmq ci ho giocato un po, per l'interfaccia basta abituarsi, ma non mi trovo proprio bene col sistema di ricerca dei giocatori nel calcio mercato, per me i filtri come erano messi prima era moooolto meglio, cosi è scomodissimo.
vero x i filtri scomodissimi! Però per me è un po' più difficile degli altri.