Food Undefeated Challenges

[YT]33_dvxbbdKE[/YT]

[YT]KsdjTzxUhAo[/YT]

[YT]aHbf_fSS5FM[/YT]

schifo sta gente

[QUOTE=darthrevan;20404853]schifo sta gente[/QUOTE]

Poi non ho mai capito fisicamente come cazzo fanno a far stare tutta quella roba nello stomaco. Va bene che è elastico, ma non me ne capacito.

che cazzo di sbocco, ma poi mangia con le mani come una scimmia e fa pure cacare a vederlo
tra l'altro guardando il suo canale fa 2/3 video a settimana mi pare, come fa a non diventare un maiale? ma anche solo a non avere un infarto nel brevissimo tempo?
Come dice alla fine del primo video... va in bagno a vomitare.
Spreco ai massimi livelli

A volte fa due challenge a distanza di poche ore (colazione - pranzo)

[QUOTE=‘M][B-BuTcH3R-;20405273’]Come dice alla fine del primo video… va in bagno a vomitare.
Spreco ai massimi livelli :asd:

A volte fa due challenge a distanza di poche ore (colazione - pranzo)[/QUOTE]

Una delle poche cose peggio della gente che spreca il cibo è la gente che guarda la gente che spreca il cibo.

With Fire cazzo.
american dream
https://www.facebook.com/alessiamorellyspeakerdabruzzo/videos/2273503952874423

142 arrosticini in 20 minuti, ma niente vomitare, genzianella dopo E dopo s'è fatto un piatto di pasta.

Orgoglio locale

Ok questa tizia è assurda :rotfl:

[YT]HorOw_bnBYU[/YT]

A parte che fa veramente disgusto vedere ste robe
ma poi torno a chiedermi come sia fisicamente possibile.
Ok, alcuni vomiteranno dopo, altri magari no, ma li per li come cazzo te la metti quella roba nello stomaco. Seriamente, io non potrei andare avanti. Avrei già vomitato a un quarto di "panino" o avrei il cibo fino alla gola.

Continuo a non riuscire a spiegarmelo. Ha mangiato l'equivalente del suo peso corporeo vista la stazza della tizia. Son 4 kg di roba + le patatine + acqua/cocacola che comunque hanno un volume e da qualche parte devi metterle. In più questa s'è trangugiata quella roba in mezzo secondo.

Tutto ciò non ha senso. È scientificamente impossibile. Dov'è pjem quando serve un fisico.
ma mi chiedevo la stessa di rorsch cosa ai tempi (10 anni fa ormai) in cui andavano i video di quei tipi americani (stranamente lol) che facevano tipo il mega kit kat, o la mega pizza a più piani da 30k calorie, come cazzo si chiamavano? come fai a contenere e processare tutta quella roba?
tra l'altro penso facciano video ancora ora, quindi un decennio fisso di ste cazzate, come fai a non schioppare di colesterolo/diabete dopo il primo anno?

boh è proprio l'opulenza più idiota del primo mondo
Ma sai diabete e colesterolo dipende, non penso siano cose che fanno tutti i giorni, alcuni di quelli che fanno ste challenge poi fanno anche molto sport.

Certo se vivi solo di quello e lo fai tutti i giorni (dubito) allora il mistero si infittisce.
Eh ma penso anche solo farlo una volta al mese ti ammazzi, questi lo faranno anche più volte credo.
Boh, mistero