è possibile con photoshop? se si, come si fà? (purtroppo non sono proprio un genio con photoshop) così se c'è qualcuno che mi può dare qualche aiutino per crearlo...
in alternativa se ci fossero siti dedicati... ne ho trovati ma non avevano il tipo di fonts che mi interessava
non pensavo ci fossero siti dove da un'immagine ti trovano il font... solo che non riesco ad usarlo perchè l'inglese non lo sò (parlo del primo link che mi hai passato) ho inserito l'immagine dei font che vorrei creare però nella pagina successiva non capisco che operazione devo fare,mi puoi spiegare?
purtroppo nei siti di font non riesco a trovare quello che fà per mè,quello che mi serve è che sia stile Egiziano...
Praticamente nella seconda parte lui ti propone spezzoni dell'immagine con parte delle lettere in evidenza. Se lui non le riconosce devi inserire il significato della lettera nel box che sta a lato dello spezzone dell'immagine. Questo per tutte le immagini proposte, altrimenti non sarà preciso a fare la ricerca.
wooww!! almeno adesso quel tipo di carattere a un nome...
quello che ho inserito sopra l'hò trovato su internet così com'è ed era proprio l'ideale che mi serviva, però non sono riuscita a trovarlo,ho dato un occhiata a questo "papyrus" e và benissimo...magari con qualche modifica in photoshop sarà identico all'altro
grazie che mi hai evitato la ricerca comunque "papyrus" và più che bene e con l'aiuto di photoshop sarà ancora meglio...
per quanto riguarda i link che mi hai passato...grazie della spiegazione,mi tornerà sicuramente utile in altre circostanze comunque per curiosità voglio provare tanto per vedere cosa trova...