Folla canta Bohemian Rhapsody al pre-concerto dei Green Day

troppo sbatta scrivere un titolo figo
[yt]cZnBNuqqz5g[/yt]
:lode::rulez:

E’ la canzone più fomentatrice di sempre

Ed è stata la parte più bella del concerto.
i brividi cazzo...

pero' la capitale del rock mondiale resta modena.
Figata

[QUOTE=-Shotgun-;19302540]Ed è stata la parte più bella del concerto.[/QUOTE]

"Only Queen can rock an entire stadium without even being there"
"Only eccetera eccetera"

però vasco è sempre vasco

[QUOTE=Peacemaker;19302571]i brividi cazzo…

pero’ la capitale del rock mondiale resta modena.[/QUOTE]

si bravini i queen, e hanno ancora qualche fan in giro… ma vuoi mettere con il pubblico che fa il segno della figa su rewind di vasco? Brividi e italia capitale del rock mondiale.

Da fan dei queen (e attualmente abbiamo rimesso pure in piedi la nostra vecchia cover band dei queen, quindi più fan di cosi…) devo ahimè dire che, come ho scritto nel topic di Vasco

[QUOTE=Void;19300668]Ti vorrei su Facebook a postare queste cose e vedere robbe sclerare con la bava alla bocca :asd:

Comunque Amen.
Vasco è riuscito a trascendere se stesso ed è stata quella la sua vera forza, quella che gli fa portare 220k persone a un concerto. La gente va ai concerti di vasco non per Vasco ma perché sono " i concerti di Vasco" per l’appunto. Anche perché di Vasco non c’è più niente da vedere. È da anni un palo che parla e non fa molto di più. E si è pure ripreso. 5-6 anni fa a san Siro sbiascicava strafatto senza cognizione di causa. Non c’è niente del Vasco degli ultimi 10 anni che possa avere attirato le nuove generazioni. Le nuove generazioni sono attratte dai fan di Vasco, che te lo vendono come un’esperienza mistica e come un credo. E nel farlo ovviamente risultano pedanti e intolleranti a chiunque non lo ami. Vasco è una fede. Chi lo segue sono dei credenti. E portano agli altri il verbo. Come i cattolici, come i venditori di Herbalife, come quelli di scientology.
In questo è unico e ha fatto una cosa che forse nessun altro fino ad oggi nel suo mondo musicale è riuscito a capire, figuriamoci a ripeterei
Io sono convinto che facessero un concerto tributo con Vasco morto e la stessa band, con le immagini di Vasco che girano sullo schermo e il pubblico a cantare tutte le sue canzoni come in un enorme karaoke, ci sarebbero lo stesso200k persone[/QUOTE]

[QUOTE=V|endetta;19303204]si bravini i queen, e hanno ancora qualche fan in giro… ma vuoi mettere con il pubblico che fa il segno della figa su rewind di vasco? Brividi e italia capitale del rock mondiale.[/QUOTE]

modena è il Roberto Saviano delle capitali del rock :sisi:

[QUOTE=Void;19303267]Da fan dei queen (e attualmente abbiamo rimesso pure in piedi la nostra vecchia cover band dei queen, quindi più fan di cosi…) devo ahimè dire che, come ho scritto nel topic di Vasco[/QUOTE]

ma è tutto legittimo, compresa la fede vascorossista: semplicemente alcune cose rimettono tutto il resto al proprio posto, quando si parla di “capitali del rock” o baggianate del genere (le canzoni immortali di vasco, manco avesse scritto “bella ciao”) per parlare del concerto di vasco (che conosceranno forse giusto in svizzera, nelle parti terrone), basta una roba del genere per chiudere il discorso :asd:

Belli i commenti fatti finora:
Ah immortali i Queen, Vasco merda ...

Ma ripigliatevi cazzo
Comunque in parte sono gli inglesi che per sto genere di cose sono masterrace