Pericolo, complottista individuato

Ma va là
ma stavo scherzando

Si vede che c'ho culo infatti di casi di Fluorosi non ne ho visto nemmeno uno in studio...
E come sempre, ognuno è libero di fare e credere quel che vuole

Poi non si prende in considerazione nemmeno il metodo di assunzione del fluoro, quello contenuto nel dentifricio quindi assunto per via topica è davvero ridicolo, quello invece per i bimbi, che tra l'altro è consigliato non solo dai dentisti ma anche dai pediatri ha una maggiore % di assunzione perchè dato sotto forma di pastiglie o gocce...
Non dicevo a te, ma a lui che parla di fluoro nell'acqua europea.
la mentadent è sicura?

Ultimamente sto consigliando Elmex come dentifricio che si può prendere anche nei supermercati quindi non si deve per forza prenderlo in farmacia .sisi.
Spiegaci il perchè allora

Ha un basso potere di RDA ha fluoruro amminico in grosso quantitativo, riduce la sensibilità, protegge i colletti dei denti, più sensibili e spesso mi capita di aver pazienti con colletti scoperti o usurati, quindi tutto dall'rda al fluoruro amminico tendono a tutelare meglio il paziente e se sta attento e segue le indicazioni che gli si danno magari lo si vede solo agli appuntamenti annuali di controllo periodico.
Ah, in più e non guasta, il fatto che sia buono e si trovi al supermercato, lo rende più accessibile, meno costoso...
Ah, in più e non guasta, il fatto che sia buono e si trovi al supermercato, lo rende più accessibile, meno costoso...
dragon tu che ne sai, i dentifrici tipo "biorepair" quanto sono farlocchi o meno?
non mi sono acculturato a riguardo... nel senso nemmeno l'ho preso in considerazione ma, come fa un materiale che non ha tempo di aderire in maniera adeguata, in bocca, a riparare qualcosa?
A mio avviso è una gran minchiata!
Anche perchè sul dente la saliva crea un film sul dente, quindi sto biorepaire manco aderisce completamente e sufficientemente alla superficie del dente....
Io uso l'Elmex ormai da più di un anno e gli altri non reggono assolutamente il confronto.
ho scoperto che nei semi di mela c'è il cianuro
anche semi di pera, nocciolo di pesca e albicocca. Non è cianuro libero, è amigdalina che viene degradata enzimaticamente liberando cianuro

ma cazzo, io la mela la mangio tutta, compresa i semi

faresti meglio a lavarti i denti invece che mangiare semi di mela
cianuro>fluoro

E il mentadent white now? Denti bianchi subito? Su di me ha un effetto placebo e mi sn convinto che fnzioni... testimonianze?