floroz - AWP Addicted

Dopo mesi dall'ultima fatica rieccomi qua speriamo che questi mesi siano serviti per migliorare.
Non ce molto da dire, ovviamente molte persone mi insulterrano per vendicarsi dei miei commenti passati ma fa niente



floroz - AWP Addicted
davvero bello come video un bel 8 si merita come voto
scarico ora grande floroz... speriamo che siamo come il video vecchio o meglio
downloading. . . .
anchio downloading penso sarà bello come gli altri che hai fatto
qualita 10
frag belle ^^
l'unica cosa che nn mi piaceva x esempio era la prima canzone che era scoordinata con le frag e tral'altro ho gia sentito in un altro video :P

in ogni casso gg, buello
in downloading..
bello, gg per le fragZZzz
basta flor sei naab ^^
dling
Sono molto più bravo io
carino, troppi tab, canzoni variabili ma immagino ke la scelta rock/house sia voluta per avere un po' d'alternanza. Un lavoro fatto bene, si vede ke i film li sai fare, ma una spanna sotto quello che hai fatto per termi. In una frase direi che gli manca un po' di personalità.



soprattutto house


se quella è house, io sono benigni.





quella è commerciale.nn house


ps : gg flo, rimani il mio n4ps preferito
la canzone degli east clubbers è trance veramente
bel video floor! ^^

direi che si può beccare un 7.5/10 di totale

ma hai fatto un video a termi? Oo


e sta a guarà er capello, perkè i limp bizkit sono rock allora? minkia quanto siete pignoli sulle cagate

Sono patacca... ma molto spesso la musica patacca sta bene nei video , per esempio i ramnstein fanno cagare oggettivamente a livello musicale ma in un video ci stanno molto bene stesso discorso per un sacco di gruppi pseudo hard rock tipo i paparoach e andrew WK
MarK tu sei benigni uguale anche senza house

per quel che riguarda il video nn mi interessa tanto floor è scarso sia in cs che nei video quindi...pfui






baci e abbracci a tutti cari miei sub-alterni
Montaggio molto molto bello
Frag nn proprio il massimo anzi nn mi è piaciuto nessuno forse tranne i primi 4 di awp ma li hai fatti solo xke rashavano uno alla volta...
la musica nn mi piace ma quellis ono gusti

bb

Metteci qualche canzone dei Rancid che vanno da dio con filmati del genere