Flirt al lavoro

Ciao gentaglia è giusto provarci con una paziente/cliente? Per me non è corretto, metterebbe troppo in imbarazzo l'altra persona e professionalmente sono situazioni da evitare come la peste, tra l'altro spesso sono accompagnate da mammà o papà, in più non sono solo al lavoro quindi diciamo che è un bel casino.

Evitiamo in palestra che se non sei trainer o si crea la congiunzione astrale o è quasi impossibile mettersi a parlare (anche perché in sala pesi non vengono), e poi io vado per allenarmi pochi cazzi, alle partite? Alle partite si gioca, le fighe stanno in tribuna (se vengono e se vengono sono le fidanzate), con i rappresentanti? 95% sono maschi e l'ultima con cui mi sono fermato a parlare chissà quando la rivedrò e lei meritava. Congressi/corsi di formazione, le vedi una volta, quindi o ci provi o non ci provi andando parecchio a caso. Non dico che vorrei vederle qualche volta in più prima di farmi avanti ma di beccare l'ennesima fuori di testa perché spari nel mucchio no thx.

L'ultima con la quale sono uscito me l'ha chiesto lei, al lavoro, quindi gg non mi sono fatto problemi e siamo usciti, che non fosse a posto è un discorso a parte. (per chiedere di uscire a beltra bisogna per forfa effere fuori )

Altro esempio, becco st'avvocato in pizzeria, fa la sborona, io la provoco e le chiedo di uscire, abbordaggio alle 21:30 tipo, si esce la sera stessa direttamente in sto cazzo di pub, si balla si canta esce per una chiamata e sparisce.

Dunque, ricapitoliamo, al pub lasciamo perdere, palestra pure, al lavoro no, fuori dal lavoro vai in palestra/partita/pub rimane mangiare e dormire.

Voi le vostre donne, a parte chi le ha conosciute all'uni quindi a lezione alle cene universitarie erano colleghe di ufficio/lavoro, e se si, come avete fatto?

Non escludo di passare alla modalità me ne sbatto il cazzo di tutto e di tutti solo che l'attività è la mia, e se inizia a girare la voce che faccio il "mandrillo" sul posto di lavoro non mi piacerebbe molto, anzi.
Quella attuale l'ho conosciuta da Nando's, pessimo segnale
Quella di prima su un gioco online, probabilmente anche peggio
Perchè Nando?
E' una catena, fa cagare

Sì lo so, a me piaceva quando stavo in Uk
lo confesso, una volta l'ho fatto, le dissi, non ho fb, ho il tuo numero di cellulare (scheda cliente per il lavoro) ma non è corretto chiamarti e so che al lavoro non è professionale ma non ti rivedrò mai più probabilmente, ti va di prenderci un caffè? sono fidanzata (avevo lurkato tramite fb di un amico e c'era in una sola foto un tizio ma non avevo la certezza) sei carino bla bla simpatico, se non avevo il tipo volentieri. fanculo, stacce.


ma spero non in Italia
Non so esprimere alcuna opinione sull'argomento.

So solo che secondo n6 vai tranquillissimo, anzi il posto di lavoro serve a scopare.

Quindi visto com'è finito l'ultimo consiglio amoroso di n6 probabilmente è una cattiva idea.


Ignoravo che ci fosse in Italia, in questo caso sto parlando di L'ondhon


Soprattutto se sei un insegnante delle scuole medie
Nel mio settore è più delicato, mi spiego, in un negozio di vestiti è molto più semplice flirtare anche se sei il titolare, la gente va solamente per un fattore estetico ed è tranquilla, nel mio campo vengono già piene di paranoie perché gli occhiali molte ancora (si nel 2017 con i tutti gli occhiali fotonici che ci sono) la vivono come un handicap, quindi fai il prete, lo psicologo, le aiuti a trovare un occhiale che non le faccia sentire delle ultracesse fai la visita, si fa della clinica, quindi tempo per sorrisi e sguardi non ce n'è.

Va beh farò il cameriere. Se ci sai fare ne puoi rimorchiare tranquillamente una a serata.


No ma infatti, credevo ne avessero aperto uno a Milano e ho un po' rigurgitato. Spero di no

Beltra fai l'ottico, sei titolare e vuoi scopare le clienti?
Summon Chardros.
In b4 battuta sul fatto che ci può provare tanto non vedono quanto sia cesso
in b4 #BeltraToo
All'inizio avevo letto #BellaZio


cheeky


Ogni posto è buono per scopare fra persone puberi e consenzienti
Al lavoro si lavora, il mondo fuori è pieno di figa da scopare. In generale ho bassa stima delle persone che cercano l'opportunità di chiavata in ogni contesto in cui si trovano, da un punto di vista professionale non ne avrei proprio considerazione.