Fleet Carrier e Gulag Spaziali

Non so se ridere o altro, ma è possibile e viene fatto

Nello squadrone se ne discuteva come una supercazzola, ma qualcuno lo ha fatto sul serio
Sostanzialmente CMDR senza scrupoli, invitano i niubbi a una sessione di mining per fargli guadagnare soldi in una zona sicura, li fanno equipaggiare con un'astronave da mining fatta apposta (che quindi non salta nulla), dopo vengono portati lontani fuori bolla e costretti a minare per pagarsi il viaggio di ritorno

In se la cosa è divertente, però molti di quei CMDR abbandoneranno il gioco ed è un peccato
Purtroppo non si può neanche dire facciamo una spedizione di salvataggio, perché non c'è modo di sapere dove siano e chi siano

La storia completa:
https://www.polygon.com/platform/amp/features/2021/2/4/22264605/elite-dangerous-newbies-trapped-forced-labor?fbclid=IwAR3H3tbxegjsORgrckPaLpeWu4_TYO8kSh6x_mYNGMaPvwA1SQWcEfybuvY
Geni!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Sembra che la Frontier abbia bannato chi ha fatto quella cosa
Peccato potevano fare un community goal per andarli a salvare e distruggere le fleet carrier.. Ah già non si possono distruggere


Vabbhè, se fai un comunity goal, quando lo vinci le fai esplodere
che schifosi... e che fortunato mi sento ad aver trovato qualcuno a spiegarmi le cose, anche perchè è veramente easy portar uno fuori bolla e incastrarlo...
Ma in realtà ti puoi autodistruggere e invece di ricomprare la nave, prendi il sidewinder e riparti dalla bolla


Quando sei a zero e vuoi cominciare e vedi tutti grossi e ti succede sta cosa di, lo puoi fare, ma ti deprime non poco.
Yemminator, quanto tempo....
Chi non muore si rivede
Bazzichi anche te su ED?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk