Flash Element TD

secondo me conviene dopo ilprimo upgrade, scegliere gli interessi nel secondo e cercare di tirare avanti fino al prox upgrade.. io in questo modo mi son fatto na marea di soldi.. cmq nemmeno io ho capito bene in che modo, ma son convinto i soldi che hai in banca c'entrano
Dipende anche quante vite hai alla fine del gioco?

e' una mappa per warcraft 3 tft

no xche acquistando vite hai -10 di score e alla fine non da bonus

questo e' l'element td originale... ovviamente la qualita' e' bassa e non si capisce molto

mi sto confondendo..
ma warcraft mi pare cho giocato..ma nn è quello con gli orchi stile rts?
cmq element td originale è gia nelle liste di S.amulo
edit:
nn si trova ma il nome giusto è element td?
trovo solo la versione flash che sara quella del 3d... voglio assolutamente quella del video
12 731

ce l'ho fatta
si warcraft 3 e' un rts ma ci sono mappe custom di questo tipo, oltre che mappe tipo rpg ecc ecc
element td originale e' gratis come tutte le mappe per warcraft3, devi solo avere warcraft e te le scarica lui in automatico quando joini un game online
ah ovviamente ci sono td molto piu' belli dell'element imho
io le torrete ad acqua le mantengo fino al penultimo livello perchè rallentano il nemico...

e pensare che warcraft ci avevo giocato una volta e nn lo sapevo c'erano ste mappe
ma di warcraft ce ne stanno diversi... qualemi consigli x i torret?
warcraft 3 the frozen throne (tft) aggiornato all'ultima versione... mi pare costi attorno ai 10 euro ( ti serve anche warcraft originale visto che e' un espansione, mi pare attorno ai 5 euro ) , hai bisogno di una key originale per giocare online
thanks
vado subito dal mio negoziante di fiducia a ordinarlo

bello!
6 mila e qualcosa
confermo che x avere punti alti, la chiave sta nei crediti..
praticamente ad inizio quadro se ci fate caso il punteggio aumenta da solo di un tot, questo aumento è direttamente proporzionale ai soldi che avete in banca..
x la tecnica invece l'ho corretta un po e li metto fin da subito distribuiti tra l'inizio e il centro, e oltre questo li posiziono nn uno dopo l'altro ma li accavallo mettendoli piu vicno possibile agli angoli.. in questo modo si sfrutta il raggio d'azione nel miglior modo posibles..
33,000

tutto con cannoni all'inizio e fire turret alla fine
come caxxo hai fatto 33k?
nn ci credo caxxo lo faccio perfetto e piu di 27k nn vado
posta screenshot
come minchia si fanno 33k?
mi state rinscimmiando