Flash Element TD

ho sempre amato i giochini stile turret defense

starcraft
Quasi 1000, poi mi sono rotto
looking for tips: cioè oltre il 37° livello, quello con gli omini da 20k di hp non vado

devo far piu rocket?
finito... 20 lives e 7,400 pt
ma come cavolo fanno a fare 103k punti?
utilizzando l'income, in pratica tu guadagni una percentuale di soldi ogni livello in base a quanti soldi hai in quel momento, esempio se hai 20g alla fine del livello ne guadagni 2, se ne hai 200 ne guadagni 20 ecc ecc
c'e' pure un bottone per aumentare percentualmente questo income al posto di avere le torri di acqua, fuoco ecc
mi arano sempre quelli da 20k di energia...
si ci ho fatto caso, ma senza l'upgrade x il rocket mi sembra difficile passare il terzo boss + quelli da 10k e 20k
il difficile era capire come si facevano gli upgrade (merito inglese kiavica )
x il resto è semplice basta amministrare il tutto.. il trucco è di cercare di arrivare a finire i livelli a stento, cosi vi restano piu soldi in banca e con gli interessi vi arricchite altrimenti agli ultimi livelli nn si ci arriva...

ultimo livello i pupini da 30k nn finiscono mai ti riempiono lo schermo , ho dovuto dimezzare i miei crediti e mettere cannoni a raffica

ma ce l'ho fatta
fine gioco 15132 ma chissonooo
ecco x esempio, come fai a ad avere il doppio dei miei punti? tra l'altro ho la metà delle tue torrette
credo che in qualche modo c'entri , con quanti soldi finisci ogni livello..
se i punti te li danno solo i pupini dovremmo sistematicamente finire il gioco tutti col medesimo punteggio...
le torrette visto era l'ultimo , ho fatto un po di sperpero negli ultimi deu livelli, almeno mi son goduto il massacro
TI prego Axeman, facci una bella spiegazione sulle strategie da usare, specialmente all'inizio.

1) Secondo te conviene puntare la difesa sopratutto all'ingresso del nemico?
2) Conviene usare tante cose meno potenti o usarne poche potenziate?
3) E' meglio vendere spesso ciò che si usa oppure tenerli li?

Thx
io x finirlo ho fatto cosi:

1- cannone + lv1, cannone
2- porti i cannoni a lv3
3- sblocchi il fire e lo piazzi+lv2
4- porti il fire a lv4 e aggiungi un secondo fire
5- porti il secondo fire a lv2
6- sblocchi il rocket
7- porti il rocket a lv2
ripeti il punto 6 e 7 finche non finisci il gioco, quando ne avrai già 3/4 puoi vendere i fire
allora.. io i primilivelli uso solaente i cannoncini.. dopo il primo upgrade li tolgo e inizio amettere quelli ad acqua, dopo metto il fuoco.. ovviamente i cannoncini li elimino tutti xche nn servono piu a niente (i pupi sono troppo forti), poi cmq strategie ne puoi usare divere ad es, puoi puntare invece dellupgrade tiprendi laumento interessi, e ti arricchisci..io ad es ho fatto un upgrade di acqua e poi sugli interessi e il resto dopo, cercando di economicizzare.. il trucco piu che la potenza ècercare di farepiu soldi possibili..
conviene sempre poche potenziate, e rivendere le torrette quando non servono piu', la difesa va messa nei punti dove c'e' piu' raggio di azione

la mappa originale element td presa da warcraft 3 ha tipo 5 volte tanto di torrette, un sacco di combo towers, e 6 elementi molto piu' figo, senza contare che giochi con altre persone e quindi e' tipo una sfida
x le postazioni, conviene mettere inizilmente in cannoncini e poi acqua e fuoco all'nizio, appena puoi usare i rocket quelli li metti alcentro (come nella foto) e piano piano togli una torretta fuoco o acqua e metti un rocket, insooma devi pian piano eliminarli in modo indolore e sostituirli con i rocket..

ora mi cerco sto warcraft 3 mai giocato a sti torret pero so carini se ce ne fossero piu complessi e graficamente appaganti sarebbeilmassimo
mah... ho provato a vedere come vengono distribuiti i punti

gli omini danno allo score il quantitativo di g che hanno
mentre gli upgrade (non la costruzione) incrementa lo score (non ho capito in che modo)
ho pensato che distruggendo i nemici verso la fine (last minute...) potesse dare piu punti invece no...

mah...
invece ho visto nel sito c'è un'altra versione Element TD survive, ho scaricato il file Element TD 3.0.w3x ma come si apre?
6543 il mio massimo