flammini





Ovvio, perché non rispondevi, trattamento Bleblub
Sì, il problema sei tu, perché anche di fronte a un cane morto tu diresti "No, non è un cane e non è morto, ackchyually è una pantafola" e proveresti a calzarlo.


*

Ricordalo a quello che ce lo ricorda ogni santo giorno.


Bene, allora ritorniamo a discutere esattamente delle stesse cose per la ventesima volta solo perche' a te non sta bene.



La (b) e` falsa comunque OK tanto e` inutile continuare.


Non rispondevo proprio perche' non aveva senso rispondere a dei post che erano delle trollate belle e buone.

Dopo 10 giorni di stuzzicate rispondo, nessuno si caga le mie argomentazioni e la gente inizia a postare merda.

Contento adesso?


Argomentazioni, postare merda, ti si è risposto punto su punto e più provi a giustificarti perché non vuoi abbozzare.
Poi continui, due post fa: b) La Spagna si e' comunque mossa prima dell'Italia, in termini relativi.
Ma muchela va, fenomeno.


Non è che semplicemente dice cazzate, ma dice cazzate che fanno infuriare l'utenza, perché colpevolizzano o assolvono le parti sbagliate. E' un attention whore che gioca a dire la cosa più oscena, insostenibile e moralmente riprovevole possibile, non è realistico che venga ignorato.

Ti garantisco che se lo ignori alza la posta dello schifo per ottenere attenzioni.

*
E' quello che fa da anni. Lo ignori e posta robe sempre più aberranti, poi ti accusa di trollare


Veramente l'unico tuo post a riguardo e' un reply al mio dicendo che le argomentazioni non erano valide, o giu' di li'. Non mi sembra onestamente un gran tentativo.


Hai risposto punto su punto con delle cavolate, che ti ho gia' contestato.

Per il resto sono i soliti risolini, battutine, gomitini, rotflini, insulti, etc


Non e' vero, molti uffici qui a Barcellona avevano gia' mandato tutti a casa ben da prima delle misure ufficiali. Ad esempio.


Ci sono stati diversi post da diverse persone, per altro dicendo tutti piu' o meno cose simili, che non mi sembra tu abbia particolarmente cagato.

Comunque finiamola li'.




Ma cosa hai contestato, madonna, ma fermati, che c'era tutta la cazzo di cronistoria del tuo delirio e le stronzate che hai scritto.
Hai rotto il cazzo tu e le tue minchiate sulla Spagna da esterofilo di stocazzo.
Dai, abbozza.


Non posso allo stesso tempo difendermi dagli insulti e rispondere a tutti. Preferisco di gran lunga discutere a dover scrivere "prot" a Kalidor.
Io comunque non ne posso piu' di sta atmosfera.
E' veramente diventato uno schifo postare qui.


Guarda che quello che deve abbozzare sei tu, sei talmente ossessionato da fare battutine sui morti ogni cristo di giorno.


Te l'ho già spiegato qui:



Sei tu il fenomeno e continui a farlo
Sì vede che non sono stato sufficientemente veloce e drastico nel risponderti, altrimenti avresti capito prima.


Fino a ieri era vivibilissimo