Ho visto il video di questa "canzone" una volta su un programma sul satellite... dopo ho pensato: "è anche grazie a questi imbecilli che il mondo sta andando a rotoli..."
Si comunque una gran bella canzone ed un bel video "vietato ai maggiori di 3 anni..."
sono veramente terrorizzato una canzone che fa schifo persino a majin credo che se la ascoltassi perderei ogni briciolo di stabilità mentale però sono curioso ascoltarla o non ascoltarla?
dai che è divertente, sia song che video ogni volta che con gli amici andiamo al mcdonald di cinecittà dove hanno girato il video cominciamo a fare il balletto e rompiamo il cazzo alle coattone e alle donne-elastico poi avendo conosciuto i FM insieme al piotta, turi e squarta ai tempi di robba coatta ( ) vi posso assicurare che anche dal vivo sono simpaticissimi, a prescindere dal genere che fanno
...purtroppo questo pezzo fa riflettere sul fatto ke per portare all'attenzione pensieri condivisi, x quanto semplici e massificanti, bisogna farlo in modo ke la loro espressione diventi "trendy", e così come la verità arriva la verità se ne va, in attesa dei prossimi video di "rottura" e di "successo"...
...xò sinceramente penso ke era comodamente possibile essere molto + sottili e cattivelli su questo argomento...