flame/meta

Comunque dopo anni di abusi psicologici e insulti vari da parte di Farrentina e' anche un po' inutile discutere di chi ha iniziato e fatto cosa ora. Semplicemente siamo oltre ogni civilta', capacita' di discutere e misura. Non c'e' possibilita' di discussione.
Ormai l'unica cosa che rimane da fare e' continuare a rendere i thread dove lancia merda illebbili e bona, al massimo come ieri sera ci si sposta da qualche altra parte a discutere.


Ma tanto non serve a nulla, siamo oltre ogni possibilita' di convivenza civile, appena posta lo attaccano tutti, indipendentemente ormai che quello che abbia detto sia osceno (per lo piu') o neutro. Non mi sembra una meccanica reversibile ormai.


Cioe', letteralmente ogni volta che posto arrivano minimo 5 troll ad insultarmi e prendermi per il culo, senza aver mai messo un singolo post di contenuto, e poi quello che abusa psicologicamente gli altri utenti (no comment) sarei io.




Si, sei tu. Dopo anni e anni a sentirsi insultare, dare degli scemi, fare gaslighting, sentirsi sminuire personalmente e svalutare in maniera ossessiva per ovvie ragioni, il tuo modo di interagire qui dentro non puo' essere definito in nessun altro modo.

Ormai e' appunto una situazione non riparabile. Si e' semplicemente passato un livello, quando posti la gente impazzisce e ti attacca, per lo piu' a ragione ma mica sempre, e non e' una cosa ormai controllabile o modificabile. Hai semplicemente rovinato l'esperienza forummistica a talmente tanta gente e elevato lo scontro qui dentro a dei livelli tali per cui non c'e' nessuna alternativa.


Guarda io sicuramente sono un lurker sporadico di sto thread e mi riferisco a quello che ho letto ieri/oggi

Ma per dirti da quello che ho visto qua non vedo niente di "osceno" (parola che non amo molto per la deriva moralista) e nulla che giustificasse un simile attacco

Ma le perculate le posso anche capire MA quello che non capisco e mi stupisco che tu trovi accettabili uscite come quella di Xanth che sono gravi

ma non vi piace leggere opinioni diverse ? sentirvi dire qualcosa che non pensate ? discutere , cazzo discutere .... boh non lo so


Si dice infami!
Sul resto hai il mio appoggio.
Farrentina che cazzo di attention whore che sei, ma smetti di postare che fai un favore a tutti