[FLAME] AoC: Epic Fail ?

si io darei non so cosa per un Ultima Online rifatto per gli standard attuali

però di quel gioco linkato se ne parla da decine di anni........già sarebbe dovuto andare in closed beta nel 2004.......mi ricorda tanto duke nukem forever

Può non esistere una valutazione ASSOLUTA di un gioco PVP o PVE, ma ti prego WoW non ha MAI alternato momenti equivalenti di PVP e PVE in 4 anni di release, ha sempre posto il PVE un gradino avanti (ed e bastato vedere fino alle introduzioni delle arene cosa ottenevi facendo PVP e cosa facenvo PVE come reward.

WoW è un gioco PVE Oriented, AoC si prefigge di essere un gioco PVP Oriented (c'e da vedere cosa imposteranno come reward per il pvp).

WAR secondo le indiscrezioni cercherà di unire i 2 aspetti, un pò quello che fece UO ai tempi d'oro dove per skillare potevi SPARRARE contro i manichini/mob, oppure andare in giro e segare i niubbetti.

ehm l'end game NON C'e'

se mi spieghi come faccio a provarlo sto endgame lo provo e ti dico ma finche' non attivano qualcosa provo quello che c'e' e valuto quello
ormai da qualche giorno manco livello mi son messo a provare un po' le lavorative per vedere boh, ma se leggendo i forum tutti si lamentano che +
sali di livello + la situazione peggiore e se io giocando + salgo di livello + concordo non sono molto stimolato, non trovi?

per il resto fraggo random i nemici e mi diverto moderatamente

cazzate quando usci' l'honor system meta' server era a SS TM
quando usci' AV le gilde top avevano un raid che farmava av, da noi i forte avevano un raid fisso per av il pomeriggio per dire

io chiedo da settimane che qualcuno mi linki un comunicato ufficiale di un dev che dica che aoc e' un gioco pvp e nessun l'ha fatto
chiedo altresi' fatti che indichino un tale sviluppo e no li ho visti boh

Nah, sganascerei + per il fatto che giocano a WoW visto che gli piace il pvp.
E' proprio il concetto diverso.

Prendendo ad esempio quello che hai detto tu...
Chi mi vieta di palleggiare per le linee del campo?
Chi mi vieta di fare una tedesca con gli amici?
Chi mi vieta di fare a gara a chi colpisce per primo l'incrocio dei pali?

Sta a te scegliere quel che vuoi fare, non è il gioco che te lo impone.

Tra l'altro prima metti una imposizione che è l'esatto contrario di .
Ogni gioco ha varie modalità (e a quanto pare hai giocato DAVVERO a pochi giochi online decenti), se uno preferisce un certo aspetto di quel gioco lo fa, e lo si definisce in base a questo.

Tutto qua.

Il pvp di wow non è morto per il PvE, è morto perchè è qualitativamente obbrobrioso.

ti replyo al primo quote, al secondo cerco il materiale prima:

Non ho scritto "il PVP su Wow NON E DIVERTENTE" (il che è un parere soggettivo), ho scritto, "la BLIZZARD non ha MAI favorito in egual modo PVP e PVE fino all'introduzione delle arene dove ha levigato il gap". Vogliamo prendere gli item che vincevi ad AV, AB, WSG con quelli che droppavi in PVE? Paragoniamo la Unstoppable Force, con la schifosissima Untamed Blade, la Ashkandi? (senza lanciarci in TBC dove AV è rimasto pressoche lo stesso e i drop NO).
Anche io ho farmato AV in raid organizzato, divertente per i primi 10 giorni, dopodiche mi sono fatto una macro, dallo scazzo che c'era, che ha girato tutta la gilda, e in 7 giorni mi sono preso tutto il set marshal+ armi followando a cavallo chiunque mi capitasse a tiro.

TRATTO DAL SITO UFFICIALE, SEZIONE "ABOUT" www.ageofconan.com

Se leggi tutte le caratteristiche non mi sembra di leggere "PVE SENZA PRECEDENTI", questo dovrebbe bastarti come comunicato ufficiale sull'intenzione di AoC di sondare il mondo del PVP
Spe...
Ma i 40 vs 40 possono avere anche dei "guest" di altre gilde?

:Q________________________________________________
gli unici momenti in cui il pvp era favorito sul pve in wow vanilla è stato il mese precedente a TBC dove han messo gli item rank 14 con l'honor e tutte le gilde han smesso di fare pve per quello(a dimostrazione che su WoW 90% della gente gioca per l'oggetto uber e non per divertirsi)

con tbc han messo la resilience e i tornei arena ed è cambiato tutto ma si vede lontano 2km che il gioco è PVE(per dirne una: i tank speccati tank che in PVP non servono a una sega,0 concetto di difesa delle classi healer che ormai reggono come un muro) e il pvp è solo un modo per tenere la gente occupata tra un raid e l'altro non a caso per il pve sfornano implementazioni ogni patch per il pvp ci son 4 bg e 3 arene da anni e di tutto quel promesso alla release(scontri tra fazioni,siege,armi d'assedio) non si è mai visto nulla

boh veramente sono elencate come FEATURES, esattamente come in wow
ed effettivamente in wowo il pvp e' una features, sviluppata al 5% rispetto al pve

e in conan finora e' uguale
il pvp c'e', puoi segare chi vuoi, esattamente come in wow
ed esattamente come in wow e' senza senso

se guardi gli annunci i primi annunci sono di un'istanza, di zone quest/livellaggio, regioni e al pvp dedicano una riga

quindi boh, dici che sono troppo diffidente io?

dalle news di ieri.

No, ma paranoico con manie di persecuzione

Credo basti pensare che hanno introdotto un nuovo modo di combattere tra players (si perchè con i mob basta il picchio, anche se ti schianti su un triplo scudo) per capire che aoc è un gioco pvp

Magari, se lo avessero fatto, ne sarebbe uscito qualcosa di decente. Scopiazzato è il termine + giusto.
Guild Wars che a sua volta aveva copiato da giochi come qualsiasi FPS

perchè come concetto prendere x player da un lato e x dall'altro e farli scontrare in un posto chiuso.....è una cosa che probabilmente ci impieghi 2 secondi a pensarla ...la difficoltà è il bilanciamento

ah quindi basta inventare un nuovo modo di applicare danni all'avversario e il gioco automaticamente diventa un gioco pvp?
buono a sapersi sara' facile per i prossimi mmorpg spopolare

In realtà è riportato su una marea di interviste dei developers che AoC è un gioco PvP, con la spiegazione di cosa sarà l'end game (PvP di massa), oggetti differenziati per PvP e PvE, intere zone dedicate esclusivamente al pvp, oltre ai BG.

Leggete siti come ten ton hammer, play.com, e via dicendo.

Non vado a cercarvele perchè non ho voglia di fare il vostro lavoro. E perchè, dopotutto, è a voi che interessa avere delle conferme, io quegli articoli li ho già letti....
DDD io a volte ho difficoltà a capire se trolli per finta o davvero non riesci a capire i reply della gente.

secondo te le istanze di merda che ci sono in aoc giustificano un approccio pve al gioco? e poi mi sembra che quello che hanno replyato fa capire che l'orientamento dei devs è sul pvp, se poi ci sarà qualche cosa di pve ok, ma penso che il pve di aoc sia come su daoc, cioè per contorno.

senza contare quello che ha scritto rainulf

in molti li hanno letti... con il cuore pero' non con il cervello

in ogni caso io riporto i fatti

c'e' stato un enorme annuncio di come ci saranno raid istanziati e vari tier di raid e di equip ecc ecc
dei siege si sa pochissimo
i coin non si sentono da mesi
pvp system generico outdoor non si niente
border staceppa si sa pochissimo
non vedo i miei compagni sulla mappa
gi sviluppatori in una grande patch preannunciano un.... DUNGEON

per ora il pvp non c'e' e per un gioco che dovrebbe essere full pvp, a me preoccupa, ma saro' io dai non crucciarti

se tu sei tranquillo non preoccuparti di me, vivi sereno

CERTAMENTE
meta' delle skill del DT se lo stai usando sono per generare aggro
il90% degli item heavy ha taunt e/o hate
un caso?
una disattenzione della funcom?
oppure loro non stanno NEANCHE DI STRISCIO facendo un gioco ONLY PVP?
oppure stanno facendo un NORMALISSIMO MMORPG che catturi ogni fascia di giocatore dal casual al nerd, dall'amante del pvp a quello dei dungeon ?

e perche' quell'annuncio a poche settimana dall'uscita in cui si parlava dei raid PVE di aoc dei tier vari da droppare, del fatto che prevedevano che i dungeon durassero mesi ecc?
ddd non spariamo cazzate..scusa.

il gioco full pvp ti permette di fraggare
1)chi vuoi
2)dove vuoi
3)assedi battaglie ecc
su wow nn c'e un emerito cazzo di tutto cio.