Fixbus, qualcuno l'ha preso? Opinioni?

perchèccioè, mi fanno viaggio diretto tra due città che mi costringerebbero, se andassi con FFSS, a fare 3/4 cambi treno, e lo fanno alla metà del prezzo. E ci mettono meno tempo, e mi dicono che c'è wifi a bordo.

Dove è la gabola?

Qualcuno l'ha provato?

Salivo. Nel senso che mi scende bava dalla bocca.
Io l'ho provato (all'estero ma dovrebbe essere la stessa cosa)
WiFi ok e una volta ho anche trovato i media center touch screen per ogni sedile
Per la valige come funziona?

Io in Europa ho preso spesso Student Agency e loro per le valige forniscono un adesivo per ritirarla tipo quelli degli areoporti... Così non devo stare a vedere ad ogni fermata se qualcuno se ne scappa con le mie valige
Se nintendi Flixbus io e la mia ragazza lo abbiamo usato diverse volte, visto che lei vive a Monaco di Baviera e io a Firenze.

Mi sono trovato molto bene su quella tratta, sinceramente. 8 ore di bus, sedili abbastanza comodi (tenedo presente che è un bus e non un salotto) e generalmente sono puntuali.

Un avolta sola hanno fatto un'ora e mezzo di ritardo a causa della polizia di frontiera tedesca che ha stanato tre clandestini e ci ha trattenuto per un tempo infinito.

I prezzi sono onesti. Io ho perso un treno per Monaco una sera (10:15) e dopo un minuto di panico e incazzatura, ho guardato sul sito e ho trovato posto col bus che sarebbe partito dopo poche ore, tutto ok. Inoltre è flessibile e puoi spostare il giorno della partenza, ovviamente con la differenza di prezzo calcolata: se è maggiore paghi di più, se è minore ti fanno un buono della differenza.

Ah si, il WIFi fa cagarissimo. Funziona di merda e sporadicamente. Alcune macchine hanno i sedili con la rpesa USB per caricare i dispositivi.

Non so se hai altre domande.
Ci sono sopra ora. Mi convince assai. Comodo, sedili reclinabili, WC buono, bellaggente, c'è segnale wifi e la navigazione è sufficiente, sarei curioso di vedere come va internet in zone urbanizzate, ma purtroppo non ci passo in questo viaggio.

E' presente un'unica presa di corrente, nella fila terminale di sedili: doppia USB e presa shuko. Ho passato 5 minuti prima della partenza a cercarla, e l'ho trovata solo lì, montata sul poggiapiedi. Se mettessero una presa USB per ogni sedile sarebbero proprio dei fighi.

Unica pecca è ce TUTTI quelli alla fermata dell'autobus chiedono "aspetta FlixBux anche lei? Speriamo che arrivi, è la prima volta che lo prendo, le sa com'è?".

Non c'è mezzo immigrato che viaggia sul bus, mentre la linea ferroviaria ne è piena.
Io tra Megabus e Flixbus ho fatto un sacco di viaggi, da Milano a Londra, Lione, Barcellona, Napoli, Firenze, Parma... non ho mai speso più di 5€ a tratta

Il wifi ha sempre funzionato bene per me, tranne in Italia con megabus che ai tempi non andava. I sedili di Flixbus sono molto comodi, ma dipende dal tipo di bus che ti capita. A quanto ho visto io ce ne sono di due tipi, uno più moderno con sedili più larghi e prese di corrente/USB su ogni sedile ed altri un po' più vecchi con meno prese. Si sta comodi comunque.

Con una presa di corrente (+USB) e wifi il viaggio mi pesa meno che con l'aereo
Zona Brescia, up 8Mb down 4 Mb. Ip 37.159.33.44, si riesce a capire che operatore mobile è?

Edit: Vodafone Omnitel B.V.

[QUOTE=Squeck;18836056]Io tra Megabus e Flixbus ho fatto un sacco di viaggi, da Milano a Londra, Lione, Barcellona, Napoli, Firenze, Parma… non ho mai speso più di 5€ a tratta :asd:[/QUOTE]

Non so se perche Napoli é ubicata di merda per loro, ma qualunque tratta costa uno sproposito dal sito. :look:

Fanno delle offerte ogni tanto o é colpa della cittá di partenza?

[QUOTE=Lollertiger;18836117]Non so se perche Napoli é ubicata di merda per loro, ma qualunque tratta costa uno sproposito dal sito. :look:

Fanno delle offerte ogni tanto o é colpa della cittá di partenza?[/QUOTE]

fanno offerte ogni tanto! seguili su facebook così non te le perdi, io avevo pagato 2€ a/r :D