Fist Alpha

Raga ho acquistato e provato l'espansione di Vietcong ma ha un bug incredibile...i dialoghi sono in inglese e certe volte il medico parla italiano e rarissime volte tutti i componenti della tua squadra ti rispondono in italiano per poi tornare a parlare in inglese...insomma mi ha deluso molto...
Qualcuno ha riscontrato il mio problema?



yes!.....
ti dirò di più ,con fist alpha i dialoghi sono totalmente in inglese
azz....
aspetterò la patch 1.60


Che nervoso...
boo,spero di sbagliarmi,ho fatto la prima missione...ma dal primo viet.......non c'e' paragone

E come dice giux mezzo in inglese e mezzo in italiano.

"i hope this is't e realy PACCO"....LOL


Ora c'è chi penserà che esagero...ma come si fà a fare un'errore simile...continuo ad essere sempre più incazzato infatti ho rinunciato a giocarci...per non parlare del fatto che secondo me il gioco si è "Appesantito" a livello di hardware richiesto, poi ho anche riscontrato un altro bug nella 3 missione in single player, ad un certo punto il Sergente si metteva a correre da solo e non potevi fermarlo se non fargli cambiare direzione...ho dovuto riavviare il gioco e la cosa si è sistemata da sola (ci manca solo la prox), comunque mi hanno rovinato un bel gioco...


che ti aspetti da un gioco che non ha nemmeno cd key e che ti kikka se hai piu di 120 di ping?
pd spero facciano qualcosa e al piu presto
ragazzi adesso o fist alpha per non aver i dialoghji in inglese basta la patch 1.60?

Ma nessuno risponde?