[Fist Alpha] Bloccato a un punto... help

Ciao raga,
sto giocando l'espansione di Vietcong (col bug della lingua, cioè al 90% in inglese, ma lasciamo perdere...) e mi sono bloccato in un punto...

Dunque, alla missione in cui all'inizio nel FMV i caccia bombardano il tempio, sono arrivato nei cunicoli sotterranei e ho esplorato tutto (praticamente), ma mi blocco davanti a una banalissima grata di legno che non si lascia distruggere; ho provato anche a chiamare il geniere per farla saltare (ho pensato...), ma la cosa non sembra contemplata e mi da solo munizioni...
Sto diventando cretino, anche perchè mi secca bloccarmi per cose così stupide...

Vi linko uno screen del punto in cui sono per farvi capire meglio:

http://xstrumanz.interfree.it/Immagini/grata_di_legno.jpg


P.s.: ho anche già provato a rigiocare il livello e fare le cose diversamente, anche come ordine, ma il risultato è lo stesso... Help!

Ad ogni modo ho anche il sospetto che magari sia solo uno 'specchietto per le allodole' nel senso che la grata è lì, punto e basta e devo fare un'altra cosa...


Tru
...help!
...fatemi capire... ma non lo ha giocato/non lo sta giocando nessuno in single player?!?

Sono io l'unico pirla?
quella grata non la devi toccare devi solo eliminare tutti i vietcong e prendere i documenti sopra al tavolo e giare tutti i cunicoli
dunque non so se sai ma esistono altri forum oltre questo.

Come spero tu possa vedere questo forum di VC non è affatto frequentato....
Cambiare forum no?!

www.tgmonline.it ha un ottimo forum dedicato

www.gamesclan.it ha un ancora migliore forum dedicato a sto gioco.

e forte te non sai che la cidiverte distribuiva a casa gratuitamente le copie non buggate di FistAlpha a chi gliele chiedeva dando un certo numero sul retro del gioco..

cmq non ricordo la soluzione di quella mappa :\
chiedi altrove