FIRENZE| vendo monitor LCD samsung 710T

come da topic, il monitor è questo:

http://www.shopinabox.it/stores/levon/Browse_Item_Details.asp?HSD=1&Item_ID=11815

il monitor ha un anno di vita, quindi ne restano altri 2 di garanzia, naturalmente consegno anche la fattura. Usato saltuariamente in quanto a casa non ci sono mai, è praticamente perfetto e non ha nemmeno un pixel difettoso (la fabbrica garantisce 0 bad pixel infatti). dispone di entrata DVI, 12 ms response time, certificazione TCO'03, tutte le altre caratteristiche sono qui:

Descrizione Prodotto Samsung SyncMaster 710 T - video a schermo piatto - TFT - 17"
Tipo di dispositivo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT
Colore Nero, argento
Dimensioni (LxPxH) 37 cm x 19.1 cm x 40.7 cm
Peso 4.5 kg
Lunghezza diagonale 17"
Dot pitch / Pixel pitch 0.264 mm
Risoluzione max 1280 x 1024 / 75 Hz
Supporto colore Up to 16.2 million colors
Interfaccia DVI, VGA (HD-15)
Standard di conformità TCO '03, CE, TUV GS, VCCI, C-Tick, BSMI, DDC-2B, EPA Energy Star, NUTEK
Alimentazione 110/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Potenza assorbita in esercizio 34 Watt
Garanzia del produttore 3 anni di garanzia

data l'elevatissima qualità del monitor che ha pochi concorrenti il prezzo si mantiene alto, infatti il più basso in rete che ho trovato è di 320 euro circa più le spese di spedizione, io lo vendo a 280 compreso di spedizione (j+3 assicurato), in caso di consegna a mano 270. Lo vendo in quanto come detto prima il pc lo uso raramente e a casa ho già altri 2 monitor.

Preferirei la consegna a mano, da tenere in considerazione che anche se ho messo l'annuncio di vendita sarò fuori casa per un pò quindi ci dobbiamo accordare per la consegna e/o spedizione.

17'' SAMSUNG LCD 710V € 239,00
17'' AOC LM-729 PIVOT MULTIMEDIALE Dual Input € 229,00

19'' SAMSUNG 913V € 309,00
eros non mi importa una sega se quelli costano quei prezzi, questo è un 710T non un 710V o Aoc o marca Cavallo