FIRENZE| vendo 9800 pro hercules+dissy Arctic cooling

vendo questa bella scheda video (qui potete trovare una recensione) http://www.hwupgrade.it/articoli/860/2.html
con applicato il dissipatore arctic cooling silencer

la scheda ha ancora un anno di garanzia, non è mai stat overcloccata o moddata nonostante abbia il chip RV360, per cui per chi fosse interessato è possibile moddarla a 9800XT tramite il flash del bios (io non lo so fare quindi per evitare guai non mi sono mai cimentato).

Ora il prezzo più basso che ho trovato per queste schede è di 130 euro, però sinceramente a quel prezzo vi danno una scrausa scheda modello SAPPHIRE con chip RV350 e ventola standard, la mia in commercio non si trova più è stata una delle ultime ad essere venduta per cui credo che la qualità della scheda senza considerare anche il dissipatore valga qualcosina in più rispetto a una SAPPHIRE. Per questo chiedo 125 euro (le spese di spedizione qualora fosse spedita sono a carico dell'acquirente).
Questo prezzo è intrattabile, se non lo considerate di vostro gradimento vi pregherei di non postare, accetto coda solo per 24 ore poi la passo al successivo. Scheda in vendita anche altrove.

Grazie ciao.