firefox...

sbaglio o il mozilla firefox si becca sempre un po' di cookies "sospetti"? prima usavo solo il my ie2 e non trovavo nulla, adesso ho messo il mozilla (che in effetti non ha niente a che vedere) e quasi sempre lo spybot s&d mi rileva minacce spyware legate ai cookies (dice firefox default, boh...), mentre l'adaware no.

poi un problemino... ho tolto dalla lista dei bookmarks la cartella che rimanda ai preferiti di explorer, come faccio a rimetterla che sto tirando scemo?
grazie mille!!!
boh io uso firefox ma saranno 3 mesi che ne' ad aware ne' spybot mi segnalano cose sospette...
beh giusto ora ho reperito una serie di domini da bloccare interamente che mi aveva fatto il cookie cop 2 (favoloso...). ho fatto copia incolla e adesso sembro pulito, dopo appena mezza giornata di vita del nuovo sistema, con tutti gli accorgimenti possibili. non se ne può più...

Difatti mi sembrava strano... Uso Mozilla Suite (non solo Firefox, a me servono anche il newsreader e il Composer) da quasi sei mesi e non ho avuto nessun problema. Diamo la cacca a quelli che usano Internet Exploder! :cool2:


si vabbè quello è un suicidio!
...fino a 'sti punti mai.
Purtroppo però certi webmaster caproni fanno dei siti visualizzabili correttamente solo con Internet Exploder, quindi me lo devo tenere sul computer con tutte le sue icone sul desktop e nel quick launch...
uso linux e non sento la mancanza di IE, quindi ti assicuro che si può vivere senza
Ah boh, io personalmente lo uso solo quando ci sono questi siti che non riesco ad aprire con Mozilla. Un'ultima cosa: quando tento di aprire un sito flash, mi viene fuori la schermata di installare i plugin, ma se faccio continua il sito funziona, in quanto ho installato tutti i plugin. A cosa può essere dovuto?



cosa vuoi dire? Un browser non puo distinguere tra un cookie buono e uno "cattivo".
Io comunque, su firefox, ho impostato l'accettazione dei cookie solo dopo espressa accettazione dell'utente e tranne quelli utili (tipo quello del forum) nego il permesso per tutti gli altri. (basta dirgli se vuoi il cookie la prima volta che vai su un sito poi le volte successive si ricorda, dalla 0.9 puoi accettare il cookie anche per la singola sessione).
si ma infatti sono stato generico, nel senso che probabilmente avevo impostato il my ie2 per non ricevere mai cookies. imposterò l'espressa accettazione visto che penso sia l'unico modo...