FireFall

devi craftarti uno di quei cosi per raccogliere minerali come hai fatto nel tutorial, e andare in giro a cercare minerali utili.

Attento che da solo è impossibile da fare, bisogna andare in gruppo.




Come ti ha detto tizio.

Purtroppo è un molto dispersivo dopo la prima quest visto che non ti dice nulla il gioco

Alla fine ci sono 4 cose da fare. O vai in giro a raccogliere minerali con i Thumper, oppure ti fai le Chaos(?) Patrol/Invasion (sono le icone rosse sulla minimappa), oppure cerchi i Thumper distrutti in giro per la mappa, oppure c'è il pvp
Per ora, vedrete che aggiungono ancora un sacco di cose.

Pensate che fino nemmeno un mese fa non c'era nemmeno il pve ma si poteva fare solo il pvp


Boh sarebbe bello se le cazzo di code funzionassero

Ieri in un ora e mezza di queue sono riuscito ad entrare in un unico match :V
io non ho mai fatto una partita pvp
craftarsi cosa?


il thumper lo prendi con la quest e non è consumabile, il martello per fare il survey è a cooldown

Cosa intendi per craftare?


Il thimper se te lo distruggono lo perdi e lo devi ricraftare
a boh, mai perso, non lo sapevo thx
Il suppostone (detto anche thumper) ce l'ho. Il martello non c'e' l'ho.

Se uso il suppostone senza martello in un posto a cazzo non funziona. Mi dice "sisi sta arrivando il suppostone" ma non succede nulla.

Il martello dove lo recupero?

L'ho usato nella prima quest, ma poi mi e' sparito.
anche quello lo crafti sempre nello stesso punto
Quindi devo craftarmi il martellone, lo uso a cazzo e poi sparo il suppostone?
giusto, quando usi il martello ti fa vedere le risorse di quella zona, quindi spara il suppostone solo dove ci sono molte risorse.

Ah, non farlo da solo, al 99,9% crepi.
Scusate come faccio a richiedere una key per l'accesso alla beta? C'è ancora modo?


Dovresti iscriverti sul forum ufficiale. Almeno io cosi' feci 1 anno fa, la beta mi e' arrivata la settimana scorsa.

Poi ci sono gli inviti che gli utenti gia' in beta possono mandare. Per il momento pero' io non ne ho visto manco uno.
Sul sito mi sono iscritto, speriamo arrivi qualcosa... A qualcuno avanza un invito per la beta?
mazza è un altro gioco mo
Ok key recuperata... scarico il client... come vi chiamate in game? che server devo scegliere?
Ieri ho fatto un a partita anche io. Effettivamente è nettamnete migliorato
se vi avanza un invito sono interessato


Non mi pare si possa scegliere il server. Cmq in game sono "Dimebag"