FireFall

Finalmente dal 2 aprile server on 24/7
già, linko dalla mail




Pare che mettano anche una zona nuova, finalmente riuscirò a giocarlo più di 10 minuti
la beta va ad inviti? un invito?
Mi accodo per un invito
c'ero prima io u_u


ahhhhhhhhhhhhh era ora !!
Ma stasera aprono i server?

Stasera orario normale che c'è stato tutti gli altri giorni mentre, dal 2 aprile, 24/7.
Sì, ero convinto li aprissero alle 7 quindi quando ho visto che erano offline ho panicato. Non avevo tenuto conto che sul sito è 19:00 GMT, non CET
Server online, finalmente ho avuto modo di giocarci una mezz'ora. Devo dire che non è affatto male.
Per ora ho visto veramente poco, il crafting mi sembra confusionario. Non riesco a capire bene le risorse che ho e come funziona.
C'ho messo anche 15 minuti a capire come lanciare una cazzo di mina. L'interfaccia potevano farla un attimino piu' chiara imho.


4, mi sembra che te lo dice nel tutorial
cmq è un gioco da giocare solo in gruppo, o con gente che trovi random in giro per la mappa.

Appena si esce un po fuori a raccogliere rissorse arrivano così tanti mostri che da solo non ci riesci.

Se qualcuno sta sera ha voglia di fare una partitina io ci sono
Si infatti mi hanno massacrato 3-4 volte.
Non e' possibile cacciare fuori una barra delle abilita' sotto tipo WoW o Diablo ?


Mi sembra che hai 4 abilità.
1-2-3 skill "normali" e la quarta skill è quella di estrazione minerali che devi scegliere ogni volta cliccando C
è ancora ad inviti? ne girano?
Sto gioco mi inizia a piacere. Molto bello.
Ho fatto un po' di pvp, simpatico, sembrava di giocare a TF2. Il medico ha le cure identiche.
Il pve non e' male, anche se stamattina c'era un po' di lag e i mob agivano con netto ritardo. Per il resto devo dire che ha delle buone potenzialità, soprattutto se sara' free to play.


Come hai fatto?

Ieri sono stato in coda per 20+ minuti e nulla
Bho mi sono messo in coda usando il pulsante random map (ti mette in coda a tutte le mappe). E mi sono andato a fare 2 quest, mentre questavo sono stato teleportato in arena.
fondamentalmente è un grinda grinda fps, fai pvp per avere risorse, risorse che usi per craftare item random con % di crittare, item che riusi per stuprare il niubbino in pvp o pve.


La cosa bella è che diverte comunque
Qualcuno ha una key in più da passare?
Scusate, ma ci sono quest da fare?

Ho finito le 2 questine che ti danno all'inizio e ora non ho la piu' pallida idea di cosa fare e dove andare.

Ho provato a farmi sganciare un altro di quei super suppostoni per scavare minerali, ma non succede niente. Idee?