Finita Un'altra Lan

E anche questa NGI.LAN05 e' passata.
La quarta per me, dopo ILP01, NGILAN02 e 04 e' arrivata questa 05 che sembrava partita malissimo a causa delle polemiche sulle postazioni. In realta' lo spazio c'era e anche in abbondanza!!!! Credo che molti player a casa abbiamo superfici piu' piccole e anguste di quelle che ci sono state date a Monza.
Parliamo della location? Solo un aggettivo: SUPREMA
In che altra lan al mondo si viene messi sopra ai box con vista sulla corsia e sul rettilineo di un circuito di F1? Era veramente spettacolare poter girare nel paddock in mezzo a molta "GNANGNA" (complece la festa dello sport), fare un paio di foto sulla corsia dei box e poi fare le scale che anche Sochmaker ha fatto per salire sul palco
Personalmente piazzo questa lan al secondo posto dopo il filaforum come riuscita e divertimento.

Purtroppo devo dire che una cosa mi ha un po' deluso: la connessione internet a 155mbit. Dove era? Mi hanno detto che c'erano problemi di dorsale, che nn si andava a piu' di 4mbit e quindi sono state bloccate tutte le porte verso l'esterno. Tutto ok, vengo in lan non per attaccarmi al mulo, ma comunque certe limitazioni secondo me sono poco adatte ad un certo tipo di evento. Veramente qualsiasi cosa usasse porte diverse dalla 80, 110 e quelle dei Personal Messanger non funzionava!!!! Data la carenza di server free in lan, nn mi sarebbe dispiaciuto poter fare qualche partita on line ogni tanto...

Ad oni modo sono tornato a casa soddisfatto e non mi dispiacerebbe una ngilan06 sempre nello stesso posto!

Ringraziamenti:

- Lo staff NGI per l'organizzazione
- I Cry per CRYSHARE
- La samsung per la Biondina
- Monza per la festa piena di topine
- I motociclisti per le piene sul rettilineo
- Gli INSANITY perche' esistono
- La mia ragazza perche' non mi ha rotto le balle per averla abbandonata 3 giorni
- L'hotel Platani per il letto e la doccia
- Pedala per la IMMENSA PAZIENZA
- Tutti i player tranne quello che ha fatto il furto di macchina digitale
- Vari ed eventuali per varie ed eventuali
assolutamente d'accordo con Caruso

posto magnifico
area condizionata per stare belli freschi
mangiare e bere a pochi metri
parcheggio riservato
spazio per girare con la minimoto
postazioni pc Spettacolo !!!!! Unico neo il sole che in alcune fasi
ti costringeva alla costruzione di un parasole di fortuna,
per fortuna questo capitava solo al primo della fila !!

Ringrazio tutti quelli che hanno permesso questa manifestazione
da tutti i miei ragazzi che quest'anno sono venuti in massa,
gli organizzatori ( stremati come ad ogni lan ),
tutti i player presenti, tutti gli amici che sono venuti a trovarci,
tutti quelli che sono rimasti a casa permettendo così di avere
più spazio e i tavoli di fianco ai nostri in modo da poter
costituire la mensa CRY per la sera !!!


Un saluto e alla prossima
Davvero una bellissima lan. Mi sono divertito moltissimo ed era organizzata parecchio bene. Il problema dello spazio non si è sentito per niente (e la mia fila era piena). Il problema di rete che avevo all'inizio è stato risolto in 3 e dico 3 minuti.
La location è bestiale, tanta gente, aria condizionata (anche se sulla mia fila era rotta :x )
E poi concordo con Caruso in tutto. E' stata una bellissima lan. Ah mancio, grazie per Cryshare
D'accordissimo per i problemi sul link internet. Purtroppo a causa di una dispersione funzionava mooooolto più lentamente di quanto previsto.
Per migliorare la situazione abbiamo cambiato la configurazione dei router, appoggiandoci ad un'altra linea (più lenta) che sarebbe dovuta servire solo come backup.
Secondo me era comunque possibile usare più che dignitosamente il web, la posta, gli im, scaricare file di importanza vitale (mannaggia a MS che ha rilasciato aggiornamenti automatici di XP proprio venerdì! )... mentre ovviamente era impossibile giocare online.


ahahah eri tu con il secchio sotto il condizionatore ???


Devi ringraziare Devil e la sua infinita pazienza....
non è facile catalogare distribuzioni gratuite di Linux in 257 lingue !!!!

bhè penso che in nessuna lan di ngi ci sia mai stata un 155mb tanto meno un flusso a 34mb ... anzi, secondo me era solo pubblicità ingannevole, ma almeno funzionava tutto.
Peccato x questo problema, sarà x il prox anno
Bè che dire....
Ringrazio NGI perchè fa queste LAN.... il problema è che durano sempre troppo poco !!

Zio Vas ! Che gnocche quelle della Samsung !!!

Mi spiace per la macchina fotografia, ma questo dipende anche dal culo che una persona ha!|
Io alla lan ho lasciato mouse tastiera tappetino... praticamente tutto anche il CASE semiaperto per fare uscire l'aria calda... con una 9800pro prestata da un mio amico e quindi nemmeno avvitata al case...
sapete cosa mi hanno ciullato??? un pacchhetto di sigarette semivuoto lasciato nella mia postazione LAN... non cè piu religione !!!!


Bravi tutti... W la





www.adrenalinegamers.com
#adrenalinE.it


No era Buddhaz accanto a me.
Si è fatto tutto il venerdi con la piaggia accanto poi ha cambiato postazione.


beh anche se non si poteva giocare online cazzo te ne fotteva!

SEI IN LAN PORCA TOPA!

mail-web funzionavano quindi era ok.

GG a tutti gli organizzatori!
Grazie Buddhaz !!

Ma anche se non si poteva andare su internet c'era il server degli adrenalinE con Trate100 che andava alla grande

AdrenalinE Power !!
Bè !!! dai... "The Show Must Go On"
Avrei preferito la giga ethernet: sapete, passare css aggiornato a un mio amico che si era dimenticato di aggiornarlo a casa è stato pesante
tutto bello tutto bene
piacere di aver conosciuto il resto del clan tazor
molto simpatici e onesti palyer
idem per il clan eda,cry,play.it
io ero in un mix di 5 persone tirate sù all'ultimo
ci siamo divertiti e abbiamo giocato benino anzi bene per la nostra mancanza di tattiche.
un grazie a punisher che mi ha ospiatato,nn mi conosceva,mi ha trattato come un amico di sempre
ronin adesso quando leggo i tuoi post almeno sò che faccia hai!
lucio mannaggia ti prestavo il mio awm se melo dicevi!
every sei grande e le tope samsung molto tope
anche quelle di AMD,stand sottostante alla lan.
beh che dire è stato piacevole conoscere anche tutti quelli che nn ho nominato.(gugli)sei un
ciao e gg a tutti alla prox lan.
abbastanza carina, solo che il giocare cw ogni 4 ore e poi dover fare le 3 piu importanti di fila non è stato molto bello, così come perdere l'intero venerdì per colpa dei soliti ritardatari.
Cmq il posto credo sia davvero ottimo per le lan, spero facciate li anche i prossimi eventi


Già l'uplink verso Internet era un miracolo che funzionasse.

E' il problema di cambiare location ogni anno: ci sono sempre delle sorprese.

Anyway, dato che la prossima LAN sarà al 99% sempre a Monza, sapremo come comportarci e prenderemo provvedimenti

Sto per regalare una vanga a mino che userà per stendere un fibra ottica dall'Autodromo fino a Settimo Milanese

p.s. la LAN interna ha rullato alla grande. Il cablaggio cat. 7 si è dimostrato spettacolare. Tutti gli uplink in giga non hanno avuto nemmeno un CRC in 3 giorni e svariati terabytes scambiati.

ciao
eh si bella esperienza cm prima lan dai...vikor d nulla figurati è parecchio che c s sente e ha fatto piacere pure a me consocerti idem x tutti gli altri player che s vedono in game da cousin degli ae, a mancio, diablo e tutti gli altri gay!!
bella raga alla prossima
Bella location bella lan... bello tutto.. Cusin un po' meno bello.. direi subito sotto la topa della samsung (skerzo)

brutti i prezzi di panino + gatorade 7,5 euri 15.000 lire.. fate voi neanke fosse stato caviale e champagne..
belli i cry belli gli spa .... belli gli adrenaline.. tutti simpatici.. anke se qualke volta urlavano come pazzi.. (ma sempre corretti direi)..

un saluto a tutti da [Easy] F8rce.. e ci vediamo alla prox..

ps. play.it rulez
La mia prima lan! Mi sono divertito veramente molto! La location era davvero spettacolare.

+ Partite giocate a livelli alti e players corretti (a parte uno screzio con un clan, ma son cose che capitano...)
+ Aria condizionata
+ KaNe ha fatto dei numeri assurdi
+ Poter guardare il rettilineo di uno dei tracciati storici della formula1, con tanto di sfilata di auto d'epoca l'ultimo giorno
+ PC dei wcg potenti
+ Divertimento a palate
- Ad alcune postazioni (tipo la nostra...) è saltata la corrente
- Mi han ciulato il razer diamondback : /
- Ad un certo punto sembrava che gli admins si fossero messi a giocare con le luci... Ci flashavano in real
- Talvolta le moto o gli annunci degli admins non ti facevano sentire una favazza in game
- Connessione verso l'esterno a manovella
- Le postazioni dei wcg erano veramente TROPPO strette. Per giocare col mio mousepad ho dovuto mettere la tastiera sopra la base del monitor ed il pad dietro alla tastiera di kane : /
Prima lan anche per me sono m4x degli nXo CSS...
Tutto ben organizzato ma una botta ai Cry perchè non son riuscito a scaricare dal Cryshare zio porc
punti di vista molto interessanti Jacol, grazie...
alcune cose speriamo siano perfette per la prossima volta, per esempio la gestione delle luci in sala.
la prossima volta date la rcon anche a chi gioca a css e eliminate la macro COME VA?!!!!!