Finish.

Mi spiace dirlo ma è così, il tempo di curare NetLamer nun c'è, sia rivista che forum.

Per forum dove stare in compagnia per sparare cazzate senza esagerare c'è Manicomio e vi rimando a questo topic fatto dal prode Sandman.

Non so che dire, non ho neanche tempo per scrivere, mi spiace molto... quando circa 2 anni fa il boss lamer mi propose di scrivere qualche cazzata per NetLamer ero troppo contento, io niubbo, a scrivere delle cazzate così... estasiato!
Purtroppo il tempo e le idee cominciavano a scarseggiare e il forum cominciò a diventare luogo di spam atroce e purtroppo era quello che lo teneva in vita.

Ringrazio Sandman per avermi incluso in quel progetto fantastico che era NetLamer, Turbomazza e tutti coloro che hanno partecipato e sopratutto la Switch che alla fine, senza di lei Netlamer non sarebbe neppure esistito.

Chissà magari torneremo con nuove cazzate, ma per ora ci impegneremo a far diventare manicomio un forum coi contropisellini

Aloha!

NetLamer Stafffffffffffffffffffffffffffffffff

Sandman
:morning:
hic

purtroppo ho fallito, perchè ho dovuto anteporre la vita reale al forum, ed al sano divertimento lammoso
Sono contento però perche io assieme ad altri, abbiamo fatto la differenza, ci siamo fatti notare, e sopratutto abbiamo detto la nostra...
e tra il dire ed il fare, un sacco di gente ci ha incoraggiato, ed un sacco di gente ci è stata vicino, purtroppo il tempo è stato tiranno, e così va la vita.

Ma, e dico ma, non è finita qui, Sandman è nato dal fu, Mudda's invincibile facchiù, e tante persone sono cadute, tanti forum aperti e tante parole scritte (molte stupide) e tra gli scandali sono però sopravvissute quelle persone che ora inneggiate o insultate come moderatori, oppure che come me d'ora in poi torneranno ad essere netgamer normali.

e ripeto MA, NON E' FINITA QUI
dalle ceneri risorgeremo come l'araba fenice, ed ho già in messo in moto una serie di eventi che mi sembravano inevitabili, e vorrei che ora adesso tutta la gente che mi aveva appoggiato in passato, mi appoggi anche oggi, non per me, ma per tutti NOI INSIEME.

Ora il futuro è MANICOMIO, anzi la gente di manicomio, quella vera.

Saluto tutti (sono troppi da elencare) ma d'obbligo il grande ed impareggiabile Turbomazza, con cui è nato il tutto, la bontà e la pazienza di Adso e di Switch, e la goliardia di Bacco, per non parlare di Fennicella [TBC]Emperor, 9mm, e tanti altri...

Beh un addio è sempre triste, ma non questo, io sorrido perchè so che domani sarà un giorno migliore

nanna nannaaaaaaaaaaaaaaaaa nanna nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Che dire se nn che un po spiace perchè chiude un'era, o meglio si trasforma, ma daltro canto sono felice della chiusura di un forum che nato grande ultimamente era divenuto, per colpa di certi users, un po opaco.


Sandy dai mille colori e Baccoghey saranno sempre con noi e questo è ciò che importa.

In culo al passero per ogni nuova iniziziativa gheyoni
tnx bapholammah
non è finita !
Gia !!
boni
NetLamer will never die!