Fini: BERLUSCONI DIMETTITI DALLE PALLE O USCIAMO DAL GOVERNO!

Scusa termi perche fini fin ora che interessi ha fatto? Non mi sembra che lui o i suoi in questa leggislatura abbiano fatto chi sa cosa, anzi da quando a fondato fli dice che non va bene quello, non va bello quest'altro chiedi dimmissioni a destra e a manca ma ne lui ne i sui fedelissimi mollano la poltrona.

IPOCRITI
pure gli analfabeti no...


ma sai leggere? dove l'avrei mai scritto che voleva scoparsi la tulliani?
la tulliani li ha divisi e fatto litigare, ma non certo per motivi sessuali. è una cosa risaputa... del resto le prese di distanza di fini (da berlusconi, ma anche dalla chiesa) sono iniziate proprio nel periodo in cui ha iniziato a frequentare quella donna.



cazzate, fini e berlusconi non vanno d'accordo da prima che si capisse che prodi sarebbe caduto, quando fini non stava certo scomparendo, anzi, avrebbe avuto tutto il tempo a suo favore.
ah bene allora perchè hanno fondato il pdl se già non andavano d'accordo ai tempi del governo prodi

un genio figa


è la tulliani che li ha messi l'uno contro l'altro


se dicevi che è colpa dei rettiliani sembravi meno ingenuo


se non sai quello di cui parli non è colpa mia.
già all'epoca del predellino (quindi ben prima che cadesse prodi) fini e berlusconi non andavano d'accordo da un bel pò. questi sono i fatti.



e si che dopo l'affare con gaucci dovrebbe ben essere chiaro che tipo è la tulliani (e la sua famiglia). beata ingenuità.


mi devi perdonare ma non ho capito un accidenti...

al di là degli errori ortografici, non ho compreso la domanda (se c'era )...che mi volevi dire?
allora te dici che fini ha capito che il berlusca non ha fatto altro che farsi leggi per i cazzi suoi, invece fini fin ora che ha fatto di buono? Oltre a chiedere dimmissioni a destra e a manca dopo che ha fondato fli?


Si infatti anche a me sembra strana come cosa , probabilmente e fatta per posizionare al centro e raccattare voti a destra e a sinistra ..



Ieri a un rally (carnia) ho trovato 2 veneti tuoi simili .. se ne sono usciti con un meglio Berlusconi che le donne le usa e non si fa comandare , che un Fini che prende ordini dalle proprie compagne




beh la tulliani è certamente una che sa il fatto suo (basta vedere cosa si è presa da gaucci per sè e, soprattutto, come ha sistemato di fatto TUTTA LA SUA FAMIGLIA... madre padre e fratello...). ma come compagna di un partito è certamente meglio una che non rompe troppo le scatole ed è passiva.


puoi postarmi quindi una dichiarazione di fini dell'epoca che sia velenosa come quelle che sta rilasciando nell'ultimo periodo?



e continua ad offendere, finite le argomentazioni inizia a schizzare bava sul monitor


intendi come le prostitute minorenni e cocainomani che berlusconi è uso frequentare?


perchè tutti i suoi colonnelli erano invece daccordo con la fusione

Basta che ti guardi cosa disse fini a caldo dopo il predellino e come cambiò idea di corsa qualche giorno dopo

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2007/12/fini.shtml?uuid=f3221928-a6f1-11dc-9fac-00000e25108c&DocRulesView=Libero



e allora? ho mai parlato bene di fini, per caso?

anzi, è risaputo che berlusconi ha potuto sfasciare l'italia e renderla il paese delle banane e delle mignottelle, solo grazie a gente come fini, che ha sempre ubbidito a 90° e nulla ha fatto per oltre 15 anni per fermare il merdaio del quale, dunque, è responsabile, e a gente come d'alema e fassino, che, potendolo contrastare e fermare (come l'elettorato che fece vincere prodi per due volte esigeva) non l'hanno fatto

quindi? fini, d'alema, fassino ecc eccc mi fanno schifo quasi quanto a berlusconi....embè?


che c'entra, quelle erano le classiche scaramucce pre fusione per strappare posizioni all'interno del nuovo partito... non sono nemmeno paragonabili alla questione morale che fini ha ben pensato di solevare quando ormai si stava rendendo conto che lo stavamo sempre di più spingendo ai margini. bisognerà vedere che esiti avrà elettoralmente la scommessa di fini, se gli va bene ( come sembra che stia andando ) è ipotizzabile che si trovi una maggioranza trasversale per fare finalmente una legge sul conflitto d'interessi e mettere b. alla porta per sempre.
Termy, vuoi scommettere che in settimana la lega (in accordo con frottolo) fa cadere il governo ?


fini fu costretto a ritrattare per colpa di VELTRONI, ricordiamolo

veltroni, appena eletto segretario del pd ma NON ESSENDO parlamentare nè senatore nè uomo del governo di allora (prodi), lavorò ALLA LUCE DEL SOLE per mandare affanculo prodi e le sue idee di mega-coalizioni e sinistra, mettendosi daccordo con berlusconi per fare il bipolarismo assoluto

fu un accordo, quello preso tra il sindaco di roma (già, era sindaco della capitale ) e il berlusca, che, secondo veltroni, gli avrebbe consentito di governare al posto di prodi grazie a successive elezioni

la storia ha dimostrato come veltroni sia stato ferocemente stuprato nelle vie anali

l'accordo fu: facciamo NOI CONTRO VOI e fanculo a tutti gli altri partitini dimmerda, ci stai?

ovviamente, la sconfitta per il pd, appena nato, era ovvia al 99% ma lui non ci credeva

in sunto, fini o entrava nel pdl oppure sarebbe rimasto fuori dal governo, come casini....e non ebbe le palle di farlo, anche perchè non aveva il supporto delle mafie che aveva l'udc e, pertanto, si smerdò da solo pubblicamente accettando di entrare nel pdl dopo aver detto, come tu hai linkato, che MAI sarebbe entrato


non so

deve avere il modo di poter dire le solite balle galattiche sul "federalismo"....

poichè sono 20 anni che dice la stronzata "o federalismo o morte" e puntualmente non lo fa mai , adesso che certamente non si farà deve poter in qualche modo addossare la colpa a qualcuno, altrimenti pure i peggio pota pota che lo votano capiscono che è solo un vecchio che li piglia per il culo da decenni


in questo momento sta appunto "nel cespuglio" ( ) per valutare la questione

quindi, è probabile che lo faccia cadere lui ma solo quando è certo di poter dare la colpa a fini


gennaio, dopo la finanziaria
ah, ovviamente bossi vorrà anche essere certo che non si farà il governo tecnico che glielo piazzerebbe nel deretano e che è il vero obiettivo di fini

speriamo si realizzi, nuova legge elettorale, vietando di essere eletto in caso di conflitto di interessi, e via, verso una nuova era
forse il viecchio bavoso ci ha azzeccato

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/11/08/visualizza_new.html_1703873744.html

MILANO - Umberto Bossi e i dirigenti della Lega Nord incontreranno nel pomeriggio ad Arcore il premier Silvio Berlusconi. Lo ha appreso l'ANSA da fonte qualificata. I dirigenti del Carroccio si sono riuniti circa due ore fa in via Bellerio per una prima disamina della situazione politica


boh, basta che cada, poi governo tecnico e via, condanna per corruzione di mills e interdizione perpetua dai pubblici uffici