fine di una grande avventura :(




UHAUAHUAHUAHUAHUAUAHAUH
SO' PIEGA'.


mi stai annoiando. l'unico spunto decente che hai avuto è stato quello dello zingarelli. lì mi hai fatto spaccare. per il resto sei sempre il solito molt-on.
Parlare con te è come cercare di fare sesso con un dado: ci riesci solo te.

hahaha hai joinato il chan della nazionale svedese?!

[22:08:25] -GeorgeBush-@#team.sweden- i need a big dick in my shitty ass now pm me please
[

hahaha
sai cosa regalo a natale a gigi?
questo:
HAHAHAHAHAAH GIGI DS
"Dona e mantiene l'ondulazione"
che manica di goldoni !

end-message
ma perchè ogni volta scrivi end-message?

Hai paura che ti si perdano delle parole quando scorri la pagina per schiacciare Submit?

ti xe un gold-on come hana-bi
ti ta mai fato a domandina ?

end-message
lollo goldon tasi e va farte na lampada. e dopo va aea cascina a sentir veronese...ahah goldon
Ceppo e Paolino mi fate pena, siete degli sciocci ragazzi di campagna che cercano di attirare l ' attenzione costruendosi dei personaggi impregnati di affettazioni e scopiazzati da ogni dove.

Toglietevi la maschera e mettete a nudo la vostra pochezza.

Non me ne vogliate cari " conoscenti" sapete anche voi che questa è la VERA verità!
hahaha ceppo sei proprio un ragazzo di merda
O mio ex-amico,ora conoscente signorino dal sangue blu.
la tua intelligenza riempie i cuori dei net gamer in fasce,da luce alle povere persone che davanti alla tua saggezza si inchinano,riempie i luoghi in ognidove di chiacchiere iiluminate dal tuo splendore.
O signorino Ca******vo scusaci e perdonaci se le nostre parole sono state cosi sciocche e stupide, ma ancora non riuscivamo a scorgere la tua grandezza.
hahah
Non sei originale nemmeno quando scrivi.
non sono originale o mio signore,solo mi sono accorto troppo tardi che la brillantina te la dovevo regalare molti mesi or-sono.
scusami ma avevo pressioni nel non farlo.
mi sono accorto troppo tardi che il tuo sangue blu sgorgava a fiumi e nessuno allora,tranne me, credeva.
scusami se le mie parole da agricolo non non sono di tuo gradimento,ma le mie parole cosi pure,come la terra che coltivo, sono l unica cosa chira che c'è in questo tread.
addio mio caro rommel...addio...addio e alla prossima eurocup.......


nasuhauhsbuasbyhabuyhbuyahshuuhshgas