fine di una grande avventura :(

meuhaheauheauheauehaueh





n1 paolino

tu hana muto che sukki
... no ceppo non si infila nell ' uretra, quello è un altro buco ceppo e ci credo che non sei ancora riuscito ad avere un rapporto sessuale completo... ds.


Paolino dj contadino della periferia di Mirano va catar begonie!
gigi,comincia a comperarti una stecca di sigarette,un bel pettine,la brillantina linetti e spaccare meno i coglioni.....
e sopratutto,quando fai gli incubi e ti svegli di notte perche' sogni ancora l'eurocup,sai cosa devi fare?
chiamare la mamma che ti acarezzi e ti canti la ninna nanna con l'orsetto winnie pooh che hai vicino al cuscino .
haha
vi assicuro che non conosco nessuno di questa gente.

end-message
se vabbè.


Paolino inserisci nella lista dei regali di natale anke uno Zanichelli per Rommah

Cioè... sembra che scriva in tedesco e poi traduca in italiano con l'aiuto in linea di google
hahaahah ceppo roxa anche se è una testa di cazzo haahahah



in verità ti ano da morire ma non lo posso dire in giro.

ma che schifo...preferisco uno dei cessi che hai nell'avatar.
Meglio avere dei cessi nell'avatar che un cesso di avatar

ma owned che emerita testa di cazzo sottosviluppata?!

quando arriverai a sapere chi è quello che ho nell'avatar potrai essere considerato (forse) homo sapiens. per ora resti un erectus...
Almeno io di erectus c'ho ancora qlc

Cmq quella mi sembra la foto di uno che ha appena vinto al totocalcio che esclama: "Finalmente non dovro' più vendere il cul.. " si insomma ... la tua storia hana












senza la vincita al totocalcio ovviamente
la tua ignoranza è il tuo biglietto da visita.

erectus? eh si, immagino che tu sia erectus...
se io sono l'uomo erectus, tu sei l'uomo floscios?

e poi... che cazzo te ridi?
daidai sei isi e noioso. non hai la skill necessaria per postare qua. torna nel forum dei picmipper.
Ao che fai ti ritiri? ahh nn fanno più i transessuali de na volta

e cmq il tuo avatar fa proprio cagare, peggio dei capelli di rommah post-sbornia.