fine di una grande avventura :(

I soldi li investo per andare all'Università e farmi una cultura.
Non per comprarmi delle scarpe orrende e sembrare acculturato.

isi
e per il piercing non li spendi vero?


ma SUKKIA !

parli tu che sei un supertruzzo !!

end-message


Tu non investi proprio nulla, semmai sono i tuoi genitori che lo fanno con dubbie speranze, perciò non fare l onassis con i soldi degli altri. E ricorda che tutte le volte che invece di studiare cazzeggi o perdi tempo stai trasferendo soldi dal tuo "investimento" alle puttane.

Preferisco la gente sincera che dice alla mamma " Io vado a lavorare perchè non voglio farvi sprecare soldi" piuttosto che parassiti con l alito pesante come te.


Sei ancora troppo low skilled per spalare la tua merda sulla scena ceppo ds.


isi sto par de coioni
Va bene ragazzi potete anche smetterla di cercare di attirare la mia attenzine, lo so che tutti voi bramate per avere un po' della mia amicizia e compagnia.

Io selezione molto le mie amicizie ed è per questo che non potrei mai accompagnarmi con campagnoli come paolino hanabi e ceppo. La dignità innanzitutto e soprattutto è giusto ricevere dagli altri e non solo dare, e voi? Di cosa mai potreste arricchirmi se non di modi di dire campagnoli e volgarità varie?
Oltremodo se qualche volta ci tenete a fare bella figura potete chiamarmi e una volta ogni tanto posso anche accettare di farmi vedere in vostra compagnia.


SAPETE CHE DICO IL VERO, SAPETE DI AVER TORTO!



Feld


impara a mettere le parole giuste,annusatore di cazzi.
se vuoi ,ti potrei aricchire delle mie sagge e laboriose mani sul tuo corpicino brutto e fragile che ti ritrovi caro il mio signorino di sangue blu.
dalla campagna vengono le cosuccie che la tua mammina ti da' col cucchiaino mentre poltroneggi come alberto sordi in '' il marchese del grillo''
e dalla campagna arriva anche quel bel odorino di letame che non ne conosci nemmeno l odore e che potresti trovartelo un giorno sotto casa tua senza neanche accorgetene,o dentro il tuo negozio-cantina.
ahahah gigi sei solo un povero coglione di mestVe centVo. ceppo ti ouna in lungo e in largo...al massimo ti ti pol parlar dea manega de extracomunitari che se aggira in torno a casa tua...


UHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHUAUAHUAHU
MOLT-ON
HAI RAGIONE ROMMEL SEI IL NOSTRO RE

Sei ancora a casa con la mammina che bello e che felice che devi essere tutto coccolato, lavato e profumato dalla mammina da quanti anni ormai? 25? 30? che bello hai la cameretta in disordine? che problema c'è? te la mette a posto la mammina caruccia caruccia Torni a casa la sera, mammina ti ha preparato la cena

mammina qua mammina là

MA...
















































STA CAZZO DI MAMMINA NON HA ANCORA IMPARATO A PETTINARTI?





HhahaHAHA
hahahahhahahah basta non ce la faccio piu' hahahahahhahahahahha
ahahahahahah ke manica di piazzarotti gold-oni ahahah

p.s. cep a prossima volta famme capire chi casso sei in local che sei stato promosso de brutto con queste ounate a gigispligi

p.p.s Paolonzo sei un grande

p.p.p.s Hanal-bi
Mmmh joil?
ESISTE UNA SOLA VERITA' GIGI:







































se stasera ti passi in local cep ti capisi chi che so

Nanage-Nanaccio-asfaltage lol
k
mukkio di frocetti Veneti qualcuno di voi viene alla lan di verona?

ditemi di sì eh, soprattutto quella kekka infinita di Hanal!
--- GO BUY APPARTAMENTI IN ZONE SOCIALMENTE MENO DEGRADATE DELLE VOSTRE ---


ma che cazzo stai a dì romma ???
Quando bevi ci vai giù pesante eh !?!