fine di una grande avventura :(



haahha me lo immagino gigiSpligi ( ) mentre dice questa frase





uhauhauhauha si si succhio....
ma l uomo dal sangue blu......
LAZ DS....uhauhauahuah




uhauhauha e tu hai sentito tutte ste cose mentre giocavi......uhauhauahuah con le cuffiette....chissa' come mai...e cmq le scarpe che indossa l'omino dal sangue blu e fa talmente schifo che par quee ortopediche......
eccole le scarpe da monco...
e queste del coi-on de lollo:
e scarpe deii ragazzi del cazzo.
dei ragazzi del centvo.....
mong-oi
si sa che gigi quando vede una donna in qualsiasi forma e dimensione perde qualsiasi controllo...il suo sangue blu si manifesta in tutto il suo splendore...

ROMMAH...MAVACAGAR MOLT-ON!!!!!!!!!!!!!

ps: le scarpe di lollo roxano. sarà che voleva comprarsi un paio di spadrillas è ha sbagliato?!








scusa hana ma di BELLO in queste scarpe non ci vedo NIENTE.
e par e scarpe de un magnaccio
invece roxano.



ahahah questa immagine rappresenta il rapporto gigi-fighe,.
lui che gliela smena cercando disperatamente di rendersi interessante e loro che si spappolano i coglioni...ahhaha



misfel, brutto nano di merda, torna a citerare al lavoro e dammi il numero di cell della tua collega...
Hei hana sbaglio o rommah non scrive più?
rommah è isi. non ha la skill dialettica sufficiente per dialogare sul forum. starà scaricando un pò di jenna jameson...

ceppo xe 4 giorni che spetto autorizzazione tua su icq ....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
il mio icq è morto con l'ultimo virus e successivo formattamento della macchina. Ora lo downlodizzo, lo installizzo e accettizzo.
ma non lo apre mai sto testa de cazzo.

edit: ahah ceppo prende i virus...va sugli stessi siti di gigi(spligi)...
no, un mio ex amico (ora è morto) mi ha passato un bel cd con nero burning infetto

mai preso 1 virus in 4 anni che ho il pc :/

EDIT: Ho appena installato, confermo che è un programma un po' dimmerda, nn reisco a inviare un messaggio

(e cmq nn vedo perchè nn usare irc :/ )

vabbuò ci si vede dopo
ragaz, icq ha la madre vacca.


vedo che ti piace rosikare.....

end-message
paolino non riesco a scriverti in icq, leggo i tuoi messaggi ma nn riesco a rispondertiiiiiii firewall di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


oggi sistemo -.-


tu invece non capisci proprio un cazzo !!

end-message
Makke rosikare e rosikare quelle scarpe sono due merde accoppiate. Prefrisco andar via scalzo...
forse sono troppo dispendiose per raggazzi come voi ?

hahahahahahahahahahahaahahahah !!!

end-message