Fine dell'rvs italiano che conta.. gli sm chiudono come si era iniziato.

Mega titolone, ma lo scrivo per lasciare una testimonianza che resterà negli hd di ngi per un bel pò spero.

La partita sm vs RSA (ometto il TM perche ce ne sbattiamo ormai dei multigaming clan, il loro nome per noi resta RSA), finisce con un 15-3 che ci ha lasciato un piacevole sorriso come ricordo di rvs.

Per chi come me ha giocato dal primo singolo giorno della demo, sul server NGI [FUN] Demo 1, sà che si chiude ora ufficialmente e speriamo definitivamente, l'esperienza rvs.
Siam partiti in tanti, ma proprio tanti, c'era concorrenza accanita tra quelli che erano i clan di una volta e cito:
sm:
(primi UBIsoft Demo torneo italiano e in quello euroipeo, secondi al torneo FIC1, vincitori del secondo torneo FIC, primi campionato FIC, SMAU ILP 03, SMAU ILP 04, Ngilan03, ANVI Firenze 03, e infine primi in questo torneo FIC04)
GDI (primi torneo FIC1, secondi SMAU ILP03)
Sky (primi torneo FIC3 per chi non ricordasse era formato da sirlight ganryu billo eilan luka e reaper)
TC (secondi Ubisoft Demo Italy)
AIRS (terzi Ubisoft Demo italy e altro sicuramente ma nn ricordo)
RSA (secondi Season CUP, terzi SMAU ILP 04, secondi torneo FIC3, secondi questo torneo FIC4 )

e tutti gli altri indimenticabili clan che ci hanno costellato questo fantastico gioco:
DM in primis,DMK, NOD, CLSS, Tempest , HD, SFGT, SOEM, NAM

Se potessi citerei tutte le persone che sono passate da queste parti, ma è impossibile, ma vorrei ringraziare tutta la gente che ho frequentato in questi 5 anni e soprattutto coloro che mi hanno aiutato direttamente nella nazionale e nei vari tornei ma soprattutto a maturare:

Starplatinum, Ze_Bitch, Jackal, Maf, Ganryu, Granzotto, Als.

I miei acerrimi avversari nei vari momenti di rvs:
Luca306, Ob3n, Raven, Duchsoul, Daryl e quelli all'estero: Gren, Dav, Onepiece, Deosl, Tazz.


E una persona speciale che ho conosciuto proprio giocando a rvs: Eilan.

Vorrei dilungarmi oltre ma domani ho una visita medica -.-
Chiudo citando infine tutti gli sm che hanno militato da queste parti:

Pak, Crystal, Zandek, Starplatinum, Sirlight, Wolfie, Angel, Itasnp, Yellopecora(primo roster)
Ob3n, Luca306, Comalv, Onepiece, (secondo roster)
Cioffa, Ze_Bitch nostro lume nei successi più importanti (terzo roster)
Daryl, Davide, Case (quarto roster)
Ganryu (quinto roster)

Vi invito dunque a visitare il sito degli sm.. http://utenti.lycos.it/crystal01/

Sirla..
Rock'n Roll
Ricambio il grazie a sirla e agli sm (e ovviamente gli sky...), ai [p] e ringrazio duccio, che mi ha preso dal nulla e tutto quello che ci va dietro






Un grazie particolare ai dmk, che, oltre che compagni di clan, son sempre grandi amici.
Gg a tutti

sempre un piacere giocare con gli sm


gl per i vostri giochi futuri e si spera un giorno di ritrovarci su un gioco serio bb
gg a tutti i clan ai più e ai meno forti ,
peccato che raven non abbia avuto un degno successore
ciao
Grazie Sirla per avermi citato nello scontro EB-Para vs Sirla Ze, dove l'unico kill mio è stato quello di ZE alla finestra, e come lui aveva previsto ho già messo in bilancio di raccontarlo ai nipoti

GG a tutti
le cose sono 2

andra a finire che giocheremo tutti online su console, come ps3 o xbox 360,

2 ci faremo vecchi e non avremmo piu il tempo di giocare..

gg all,

(uno che ha giocato dalla demo a rvs con 7 fps in street e 5 prison)
Sirlight avendo tu smesso di giocare da minimo 2 anni (poichè io gioco da due anni) non hai giustamente citato l'apporto che hanno dato a questo gioco clan più recenti come gli $tAr*P, gli Ufi, gli Swat, gli ak, clan non certo hai livelli di skill dei clan che hai citato, senza nessun titolo, ma che hanno permesso a rash di continuare ad esistere fino ad oggi in Italia, mi permetto allora di citarli io; questo per dire che per chi non considera plausibile una così netta esclusione di un gioco a mio parere ancora valido è il benvenuto ogni sera sugli ormai 3 server ita ancora in funzione (ufi, swat e NGI) per lollare ancora insieme.
e ora dove andiamo?tutti affan..?
Non posso che lasciare due parole anch'io, che la community l'ho vista costruirsi un pezzettino alla volta, dal nulla.

E' stata una piacevole esperienza che mi ha permesso di conoscere, sperimentare e divertirmi con il multigaming ottenendo in cambio molte soddisfazioni e tanti amici.

La "saga", se vogliamo seguire il discorso del Sirla, si conclude con questo torneo e con la vittoria di una squadra che è rimasta sempre attenta a Rvs e molto preparata. Sì, potevamo fare qualcosa di più (se fossimo rimasti vicini al gioco) ma la loro vittoria è più che meritata.

A livello personale non mi sento di dover dimostrare più nulla a questo gioco e sono soddisfatto; Ora ho perso un pò la mano, ma vabbè, giustamente la mancanza di costanza influisce sulla manualità.

Chiudo dicendo gg a tutti i vecchi e nuovi clan, un grazie a tutti coloro che hanno supportato me e la mia squadra e a chi ho potuto insegnare qualcosa di buono da questo gioco e a chi invece ho dovuto urlare contro per sostenere un rvs pulito, senza cheat.

Ci vediamo, ma non dico addio a rvs per il semplice motivo che ci sarà sempre qualcuno a giocarci.
Io ultimamente lo sto riscoprendo RaSh, però il livello si è abbassato parecchio. Per mia natura tendo ad andare in server stranieri che abbiano mappe diverse dalle solite 4, quindi mi sa che su quelli ITA ci si vedrà gran poco, purtroppo.
In ogni caso alcuni clan sono stati dimenticati (e i miei GDA?!?!?!) ma credo che Sirla abbia voluto inserire quelli non per skill o per chissà cosa, ma semplicemente erano quelli che facevano CW etc.
Dubito in un degno successore di RavenShield, dopo LD e Vegas ormai credo che non ci sarà più nulla di così appassionante. I giochi vanno verso la semplicità, ormai fa più successo un gioco easy come Q4 et simili dove anche il nubbione (come me) può fare i suoi kill piuttosto che un gioco tattico e preciso come Ravenshield.
Sceglierò comunque un ospizio cablato in fibra
leprotto!bella li.

gg sm!gg al mio amigo di msn e di gaming on-line ganryu,al mio psicologo sirla(& duch anche),al re di san bonifacio(starplatta,in slang americano),a quello che abita a Trento nord,al futuro medico chirurgo che spero di non aver mai(bingo),a quello che gioca a soft air con il fucile overjoule(luca306),e agli altri che mi odiano.
GG anche a questo gioco che mi ha regalato l'ulcera.

chiaramente mi mancherà il dmk composto dai fratelli rompi p-alle(io) che non hanno perso tempo a darmi addosso,allo zio morri,e a Decio riccioli d'oro.REAPERRRRRR che è scomparso,il piccolo e indifeso bryan e poi tt gli altri(cursach ecc...).
A parte gli scherzi mi sono sempre fatto poche canne,bevuto poco e credevo di non essere dipendente da niente..ora mi accorgo che rvs mi ha messo sotto alla grande
nooo lasciate rashke? e ora a che giocate, a vegas?
e' un piacere aver giocato negli sm cw di cb ufficiali per piu di un anno e mezzo, averci vinto il torneo demo, averci fatto il torneo italiano vinto dai GDI in finale e non essere citato grazie sirla


una parte di sto discorso mi ha ricordato il flame di scono

che diceva tipo che l uomo nero gli aveva installato i cheats
gg per il torneo e la vittoria.

solo il tempo dirà se questo è un addio o un arrivederci.

Spero sia il primo ma temo sarà il secondo qua o altrove

yukon?e da dove salti fuori?
cmq bhò...io mi devo disintossicare dal pc in qualche modo,sia a testate che a farmaci.
Penso che appendo il 510 al muro con tutto il sudore accumulatosi sopra in 4/5 anni.tutti a giocare a PES6 con mukka!olè
m'avete messo tristezza
Ita, stavo parlando co ganryu degli sky e quando ho scritto Itasnp ho scritto luka -.-
Corretto -.-
bella pe tutti regà
dal mio piccolo posso dire ke rvs è un gioco ke mi ha fatto passare momenti fantastici e ke mi sono divertito tanto a giocare con i dmk (bei momenti passati ad insultarci ma sotto sotto penso ke rimanga una grande grande grande amicizia). cmq penso e spero ke un giorno ci ritroveremo tt a giocare in un nuovo gioco (spero nn della ubi) e divertirci tanto tanto.