Fine dei giochi.

infatti per fa wippare il raid da illidan devi mettercene del tuo

sai com'è con la patch gli addon sfasano asd.. bell'insulto cmq mi complimento davvero vabbè fate come volete asd

Cioè fammi capire?, te stai valutando, la mia join date su NGI?

No aspetta che magari è tardi e non carburo bene....

Si è la mia data di join su NGI.

Aspetta.

SI

Lo sai che questo account è stato creato per difendermi da delle accuse?

Detto sinceramente, senza denigrare nulla a queso forum, ma se voglio
trovare pareri di player che sanno giocare, vado su quelli stranieri eh!

Poi ovviamente ognuno hai i suoi gusti, ma qui bono mi sei caduto eh!

Cioè, la mia Join Date su NGI

R I D I C O L O ! ! !

oddio, ros e council almeno il kick dobbiamo saperlo premere

Concordo con te, infatti io parlavo di boss dove il rogue è VITALE.

Ros e via dicendo.

Ti ricordi cosa succedeva se un rogue non kikkava vero?

si scusa nn ci ho pensato

eravamo lontani, almeno 2-3 settimane da muru down questo lo ammetto

prima di tutto, non sai manco perche mi chiamano bono, quindi evita di chiamarmi cosi, sai solo con le persone che ho confidenza
la tua join date dimostra soltanto da quanto bazzichi il net-gaming e di quanto di conseguenza ne capisci (la prima su tutte guarda proprio il fatto di fare l'eeeee-peeeeen su un gioco del genere) e fatti dire da chi ha messo in moto sul proprio pc un qualsiasi fps by id-software l'abisso che ha nei confronti di un gioco simile, dove l'unica cosa difficile penso sia rimasta fare l'installazione da cd.

ORA TORNA DA DOVE SEI VENUTO E DAL BUCO SPORCO DA DOVE TE HA TIRATO FORI GNOMIS, KK? GO!

tzk...si vede che non giochi rogue da un pò

ok i nostri nn sono post di rosik volevo solo farvi capire questo.. mi ha fatto ridere il post del tuo gildano che si vantava di una kill senza senso.. solo quello te lo assicuro e ripeto per me fare kil'jaden o nn farlo dopo la patch era = quindi sono l'ultimo che rosica guarda :P
Nid more flame&rosik

io gioco on-line da cs 1.3 eppure ho joinato NGI solo nel 2005...quindi vuol dire che tutti gli anni precedenti non giocavo on-line...oddio...ma allora chi erano le altre persone? fantasmi?

bhe zantosa caro non è che per due kill cosi scandalosamente nerfate ora avete le carte in regola per dichiararvi prima gilda italiana... io ho fatto 2 minuti di try dalle Twins ma vedendo come sono stati ridotti i primi tre boss bhe direi che c'è poco da fare i forti contro gilde come Cursed e Fremen che sono al top da anni e hanno tastato il pve "duro"

Ma non ti vergogni a parlare??!!!?!?!?! Hai una faccia che ricorda NICO CIPICCIA ma torna a vende kebab perfavore... E poi vogliamo parlare di altra gente ? il 4° da destra in alto è un mix fra ancellotti e gerry scotti ? Il 4° da sx in basso dove l'avete trovato? Avete materializzato un goblin di wow ? e quell'altro in basso a destra l'ho già visto!!! AH SI CAZZO ALLO ZOO COMUNALE!! Ma dai pure le giraffe prendete?!!? SIETE RIDICOLI PROPRIO ALLO SBANDO! PERO' COMPLIMENTI PER LA FIRST KILL ITALIANA CHIARAMENTE I MIGLIORI!

Mmh, mi ero perso l'equazione Join date on NGI = esperienza/skill on netgaming

vai a expare nub
la join date konta ekome!
KalVasFlam!

ino
la domanda e' una....martedi 15 ottobre eravate alle twins fatte a malapena...oggi siete a kj down...mmm c'e' qualcosa che non torna a me e basta oppure fate parte anche voi del dreamer fans club...

noi sono 2 settimane che non giochiamo, mercoledi free for all, giovedi IO ero a prendermi una birra con degli amici...oggi 2 boss mmm c'e' qualcosa che non va

World of Warcraft TBC rip 15.10.2008

TI ho chiamato bono, perchè il tuo pg orda non l'ho mai cagato di striscio,
non so come si chiama e non ho voglia di leggere la tua firma, poi ha delle
*h* nel nome perciò a quest'ora (date le mie scarse funzioni cerebrali),
non riuscirei a scriverlo.

Ah, te installi ancora i giochi da CD?

Uhh, FPS, ID-SOFTWARE, paroloni difficili.

Spetta che ti asciugo la fronte .

Cioè, lo sai che non esiste solo NGI no?

Oppure se uno non si iscrive a NGI vuol dire che non ha mai fatto del
net-gaming?

Vabbè dopo questa, il cd di halloween si è resettato e non mi ha dato
ancora i denti per fare l'achievement e vado a dormire.

Scrivi scrivi, (per gli amici) bono che ti leggerò domani eh!