eh si vero asd giovedi sera alle 11 il server è andato down, altro nerf e voi siete partiti prima.. dai su stiamo rosicando nn ti preoccupare

trasferate su mazrigos
mi dicono che il server è stabile

intanto tethyr vi owna tutti in skill per quanto riguarda il pve, inutile che sfottete

join date dec 2007
Qui ti devo fare una piccola considerazione eh!
TE sei entrato l'8settembre?
Bene
Ti posso assicurare che dei prenerf sono stati fatti ai boss.
Nerf non scritti nelle pacth, ma dei semplici fix ai vari script.
Ora
Questo lo sa solo chi ha messo piede a SWP il giorno stesso in cui è uscita.
Accontentatevi dei Gz e fine.
Non dite che siete forti perchè avete killato i boss in un tempo corto
Perchè nessuno può fare gare simili.
I boss all'inizio erano da sbloccare ti ricordo.
Perciò alcuni magari già farmavano i primi boss prima di aspettare a fare
gli altri.
e.peen sulla data di join 
eh sono del 2002 io
ho 6 anni

eh sono del 2002 io

ho 6 anni

muru e tanto, tantissimo, ma Kj 50% francamente hai torto... fino al 50% era quasi a prova di leso (pure pre patch), se dicevi al 25% allora massimo rispetto
è semplice costatazione di chi ha esperienza nel net-gaming, piuttosto di chi joina nel 2007 e il suo primo gioco online è WORLD OF WARCRAFT! NERF!
quoto Feror, il progress e' finito al mu'ru down -> patch 3.0.2
quella di adesso e' solo una corsa all' inutilita' totale
e posso anche aggiungere che con la disbandata dei fremen e' venuta a mancare quella sfida a mio parere divertentissima
in effetti lo abbiamo portato al 50% alla prima sera di try, però nn potete dire che nn eravate tanto lontano perchè nn è vero asd.. e dire che stiamo rosicando è allucinante

stai delirando
sei mica ddd123?
Certo che vantarsi e poi scrivere di aver fatto brutallus il 23 settembre quando noi, che sicuramente non siamo i cursed, l'abbiamo fatto il 20 giugno è decisamente

E dopo di questo aggiungo...
Il raid Non è mai morto a causa mia.
Il sottoscritto, non ha mai cannato nulla, dove il rogue era vitale
(in alcuni inc pre swp).
TE invece con bosco che ti urla dietro in VT?
*
dai regà basta whinare dai sono piu forti loro risultati alla mano su ... quindi ora aspettiamo nimiae ke fa la classifica con primi i MEMENTO MORI noi argento

i compiti del tank e del rogue sono un diversi asd, con il rogue nn puoi sbagliare devi premere 3 tasti e fare vanish e cos al momento giusto.. e nn dirmi che nn è così perchè ho giocato il rogue per 2 anni e mezzo ed è veramente isi da giocare in pve.. poi ke cazzo vuol dire bosco urla sempre in vt

io sto delirando ma te e la manica di amichetti di topo gigio vantatevi poco di fa i fighetti in un gioco come wow, che di skill in un gioco del genere te la regalano nella confezione
cioè siete la gilda più forte italiana ma vi succedono ancora ste cose? nn mi torna qualcosa

ma sai almeno che e successo in quello streaming? ma quanto sei ridicolo?