quello che vuoi ma nn potete fare le faccine soddisfatte e-peen ec.. ec.. perchè nn ha senso.. come avere scritto nel sito ITALIAN KILL.. cioe ma capisci? che nn potete vantarvi per una kill fatta in questo modo.. "GRUPPO AFFIATATO" ma ke stai a dì, partire prima vuol dire giocare bene? devi contare che crushridge giovedi sera è andato down verso le 11.. nn so voi nn mi ricordo
e poi rosicare? quando ho scritto in chat che avete downato il boss prima di noi.. tutti a dire "ma ki cazzo sono i mementi mori?" e nn stiamo rosicando te lo assicuro vieni in vt nostro.. stiamo ridendo di voi anzi
Sono daccordo con l'esagerazione nel "vantarsi".. noi pre patch siamo arrivati a M'uru in try.. non così lontani..
Però più che alcuni di noi che esagerano mi sembrate voi "cursed" che mo state esagerando un pochino.. sembra quasi che rosikate davvero.. anche se è ovvio che per un KJ post patch non può essere..
guarda leggere i vostri reply vale ancora di più che sentirsi dire Bravi.. che tra parentesi (magari parlo a titolo personale) è l'ultima cosa che cerco
bravi ai memento mori, siete troppo forti, davvero. scusate ma mi inchino alla vostra supremazia. ora come minimo arriva dreamer il monco e dice: ragazzi vi hanno ownato i memento mori (ma chi so?) vergognatevi, per punizione vi insegno a truccarvi io! DAVID!
ma piu che altro...chi siete? ma lo sapete che la gilda dell'uomo salatino ora downa muru?