Fine dei giochi.

KJ down

perche scusa e' world of warcraft questo?

Tutti a casa
kil'jaden è davvero una cazzata di boss.. nn ha senso di esistere
domani lo faranno tutte le altre gilde di crush tipo brootherhood o anche oggi, è troppo facile
col 30% hp in meno ci credo
ci avete ownato
game over poco dopo

Gz
Ne poteva avere anche 10 di hp, li ha per tutti 10 hp non solo per noi.

Ergo ribadisco ^_^

Screen su www.mementomori.it

considerando che da quando e' uscita la patch voi avete fatto 2 o 3 boss e io me so preso 2 o 3 birre e fatto mezzo boss...mmm bacetti sulla fronte a chiunque tu sia

ma che vuol dire? siete partiti prima e l'avete fatto.. nn ci vuole un genio, avete succhiato da tutti i boss ora vi vantate di una firstkill con la patch? dimmi tu che senso ha e ti dico ke a me nn me ne fotte un cazzo.. farlo o nn farlo per me era = ma vantarsi per una kill fatta in questo modo.. bo nn vi commentate :P
Sara' anche nerfato, sara' anche un cazzata adesso (non lo metto in dubbio e non voglio manco pensare a come era prima) ma rimane una grande soddisfazione averlo downato. =)

GG

ti stai bullando di aver ucciso un boss dopo sto nerf?

lo stai facendo davvero?

cioè pure con la faccina contenta e l'aria boriosa, non riesco a capacitarmene... se è questa la media della gente che gli dà i soldi, comincio a capire certe scelte della blizzard...

"il bambino è down per tutti, però sono stato IO a stenderlo, non VOI ^_^ l2p
screenshot su picchiamoibambinidown.com"
a me nn ha fatto ne caldo ne freddo.. m'uru è una tristezza allucinante l'abbiamo imploso asd

lel
sunwell è veramente vergognoso post patch

ti giuro ho riso di gusto leggendolo
quanto è fun leggere dei cursed che rosikano

sinceramente a me non fregava nulla a livello di challenge.. davvero post patch sembrava di giocare "con i trucchi"

però resta la soddifazione di aver finito il gioco ed aver finito comunque per primi il contenuto, che significa l'avere un gruppo affiatato che voleva cmq vedere la scritta GAME OVER su Tbc e non s'è limitata a whinare "too easy".
Beh se gente come i memento mori ha fatto una first kill italiana, vuol dire che sta patch e' proprio nutella