ho dinuovo il mio nick, gioa e tripudio... festeggiate gente, festeggiate
:yuppi:

FESTEGGIAMO!

L'ennesima prova che la maphia esiste!! 
Io il mio account del '99 l'ho dovuto gettare alle ortiche!!
²
qualcuno pagherà per questo...

Io il mio account del '99 l'ho dovuto gettare alle ortiche!!

qualcuno pagherà per questo...

ma che maphia e maphia, ho mandato una mail allo staff spiegando il problem e hanno risolto..

che problema c'era? 
and

Innanzi tutto GG per aver riottenuto il tuo prezioso nick.
Ho letto la scritta sotto il tuo nick e ti devo fare una doamnda: mi potresti scrivere in napoletano corretto la seguente massima:
o sfacimm t'ha fatt'ommen e la mierda ommene emmierd. Mi scuso anticipatamente per lo strazio ti ho fato leggere!
Ho letto la scritta sotto il tuo nick e ti devo fare una doamnda: mi potresti scrivere in napoletano corretto la seguente massima:
o sfacimm t'ha fatt'ommen e la mierda ommene emmierd. Mi scuso anticipatamente per lo strazio ti ho fato leggere!

per il napoletano corretto con accenti et catsi vari devi domandare a catullo che è un gran cultore del dialetto napoletano.

gg

mastino*cola mastino mastizzen criceto.ninja il mio amore per te rimane immutato

.welcome back

uncorrect:
o sfacimm t'ha fatt'ommen e la mierda ommene emmierd.
correct:
'a sfaccìmma t'ha fàtte òmme e 'a mmerda òmme e mmerda...
o sfacimm t'ha fatt'ommen e la mierda ommene emmierd.
correct:
'a sfaccìmma t'ha fàtte òmme e 'a mmerda òmme e mmerda...
era ora... quel coso*cola non se poteva leggere

saluti
AnX

saluti
AnX
bhe?? e per avere il mio???serve se mando una email a Carlo Azeglio Ciampi???????????
io rivoglio il mio nikkkkkkkkkkkkk
Maxilpazzo
io rivoglio il mio nikkkkkkkkkkkkk
Maxilpazzo
Dato che sono un attivista del comitato anti-fake, non posso che essere contrario a coloro che usano troppi accounts per il forum...
Mastino*soka dovevi mettere!!!
Mastino*soka dovevi mettere!!!

il traduttore di altavista mi ha generato un errore irreversibile sul modulo CHECAZZCESCRITT?.vdx
potresti essere cosi gentila da tradurre tu?

Lo sperma t'ha fatto uomo e la merda uomo di merda.
Mi serve per un caro amico napoletano, se lo chiedevo a lui come facevo a fare lo sborone dicendoglielo?? E poi per la sign.
Grazie Mod.
mhahhahahah anx minime!!!
prendete il prendiminime!
prendete il prendiminime!